Elettra Lamborghini, su Instagram il “prima e dopo”: il cambio di look stupisce

Elettra Lamborghini su Instagram mostra il “prima e dopo”, com’è cambiato il suo look? Da non credere quanto i suoi capelli siano diversi.

elettra lamborghini instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, su Instagram mostra il “prima e dopo”, ecco com’è cambiato il suo look: i suoi capelli sono del tutto diversi.

La bella cantante, come ogni giorno, aggiorna il suo profilo sul quale mostra le sue giornate, divise tra lavoro e relax.

Stasera sarà impegnata nel suo ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi, dove affianca Ilary Blasi insieme ai colleghi Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. La ragazza ha condiviso sul suo profilo qualche anteprima del suo outfit per la puntata di stasera: una ventata di aria estiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, l’appello ai fan su Instagram: “Ho bisogno del vostro aiuto”

Elettra Lamborghini, su Instagram il “prima e dopo”: il nuovo look

elettra lamborghini instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Per l’appuntamento di stasera con il reality la 26enne ha scelto di indossare un abitino bianco, molto corto, di colore bianco decorato con una fantasia di ciliegie: un vero tocco d’estate alle porte del mese di maggio.

Elettra ha voluto mostrare ai suoi fan anche un dettaglio che riguarda i suoi capelli: qualche mese fa ha deciso di “dare un taglio” e osare un caschetto davvero corto che le incorniciava il viso. Ora, due mesi dopo l’ultimo taglio del parrucchiere, ha mostrato quando le sono cresciuti i capelli, che ormai le arrivano alle spalle: Cos’ho che non va?” scrive la Lamborghini sulla storia Instagram.

La bella cantante ha confessato di star passando un periodo complicato a causa dell’ultimo anno che è stato davvero duro per lei. La ragazza ha dovuto affrontare la perdita del suo cavallo e, recentemente, anche quella del suo amato cagnolino, nonché l’isolamento per essere stata contagiata dal Covid.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, un difetto che fa tendenza: l’avete mai notato?

elettra lamborghini instagram

Per fortuna Elettra non ha sviluppato sintomi gravi a causa del virus, ma ha comunque accusato il colpo e ha deciso, così, di prendersi una pausa dal lavoro. La Lamborghini, dopo la fine dell’Isola dei Famosi, ha annunciato che si allontanerà un po’ dal mondo dello spettacolo per rilassarsi e dedicarsi a sé stessa. Probabilmente seguirà il marito Afrojack lontano dall’Italia.

Impostazioni privacy