Gianni Morandi come sta? Dall’ospedale: “Più dura del previsto”

Gianni Morandi dall’ospedale regala qualche aggiornamento, ma le sue parole colpiscono i fan.

Gianni Morandi
foto Instagram

Sono passate poche settimane da quando il cantante è rimasto vittima di un brutto incidente domestico avvenuto mentre si trovava nel suo giardino intento a bruciare delle foglie.

Pare infatti che sia caduto nel fuoco procurandosi delle ustioni alle braccia e a parte delle gambe che ancora oggi lo costringono ad una convalescenza in Ospedale anche se con tanti picchi di miglioramento.

“E’ stata più dura del previsto” sono queste alcune delle parole usate dal cantante nel suo primo post in cui mostra i segni evidenti delle fasciature, ma scopriamo qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi e Massimo Ranieri lite in tv? Il motivo

Gianni Morandi, la foto dall’ospedale riceve il sostegno dei fan

Gianni Morandi foto
Gianni Morandi (foto Instagram)

Gianni Morandi è ancora in Ospedale e le sue condizioni sembrano per il momento essere ancora stabili, oggi dopo qualche settimana dal brutto incidente si mostra in una foto pubblicata da poco su Instagram.

Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama” scrive il cantante intento a mangiare con l’aiuto della moglie Anna che come sempre è la persona che maggiormente gli sta accanto e che lo aiuta a superare questo momento difficile.

Ma non è tutto, il grande sostegno arriva anche dai suoi fan e da tutti i suoi follower che come sempre gli vogliono bene e che nei commenti lasciano qualche parole di pronta guarigione, dimostrandogli ancora una volta il grande affetto con cui da anni lo seguono.

Insomma davvero una bella soddisfazione per il cantante che come lui stesso ha ammesso sta vivendo un momento davvero difficile per cui ci vorrà davvero tanto tempo primo di guarire completamente. Dalla foto infatti si vedono i vistosi bendaggi che ha alle braccia e alle gambe segno che le ferite sono davvero importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi come sta? Gli aggiornamenti sulla sua salute

Detto questo restiamo in attesa di avere altre news sulla sua situazione, con la speranza di ritrovarlo ben presto su un palco con una delle sue canzoni.

foto instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy