Svelata la data dell’ultimo e attesissimo capitolo della saga di film Netflix

Finalmente Netflix ha deciso di rivelare ai fan la data di rilascio del terzo ed ultimo film che chiude la saga.

The Kissing Booth (Netflix)

Tra i lavori che vanno per la maggiore su Netflix sono i teen drama. Abbiamo visto il grande successo della serie tv spagnola Élite oppure dell’italiana Summertime, e poi ancora Riverdale o Tredici. Ma tra questo genere c’è anche una saga di film che sta appassionando milioni di adolescenti e che il servizio streaming ha annunciato il terzo ed ultimo capitolo in arrivo questa estate.

Il terzo ed ultimo film del teen drama Netflix

The Kissing Booth (Netflix)

The Kissing Booth 3 arriverà quest’estate e potremmo finalmente vedere il finale della trilogia. A rivelare la data sono stati Joey King e Joel Courtney che si sono lasciati sfuggire che uscirà l’11 agosto 2021.

Poi l’ufficialità è arrivata proprio dall’account ufficiale del servizio streaming che ha scritto: “Un motivo in più per sperare che l’estate arrivi il prima possibile: THE KISSING BOOTH 3 dall’11 agosto su Netflix”.

Netflix ha confermato il terzo film poco dopo l’uscita del secondo capitolo nel luglio 2020, rivelando che l’ultima parte era già stata girata in concomitanza con il secondo film e ciò significava che l’attuale situazione globale non ha influito sulla sua uscita, e quindi non ci sono stati ritardi legati all’emergenza sanitaria incorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> A maggio arriva su Netflix una serie tv che sta già facendo parlare di sé

The Kissing Booth: trama, cast e trailer

The Kissing Booth (Netflix)

I film di The Kissing Booth sono basati sui romanzi autoprodotti di Beth Reekles. Questa trilogia è una commedia romantica per adolescenti statunitense, rilasciata da Netflix dal 2018. Le pellicole sono scritte e dirette da Vince Marcello. Nel 2019 ha conquistato due Nickelodeon Kids’ Choice Award, per il miglior film e per la miglior attrice a Joey King.

Le vicende seguono la vita della studentessa delle superiori Elle Evans e della sua migliore amica Lee Flynn. Le due sono nate lo stesso giorno, dello stesso anno, nello stesso ospedale. Le due, per preservare la loro amicizia, decidono di fare un patto tra loro: Ella non dovrà mai frequentare Noah, il fratello di Lee. Ma Ella non ha fatto i conti con il suo cuore e si troverà davanti ad un bivio inatteso: scegliere tra amore e amicizia.

Il Cast

Il cast di The Kissing Booth è composto dai protagonisti principali che sono Joey King (Elle Evans), Joel Courtney (Lee Flynn), Jacob Elordi (Noah Flynn).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Perchè questa serie Netflix sta avendo così tanto successo? Il motivo

Poi ci sono anche: Meganne Young (Rachel), Stephen Jennings (Mike Evans), Carson White (Brad Evans), Molly Ringwald (Sara Flynn), Morné Visser (Signor Flynn), Jessica Sutton (Mia), Zandile Madliwa (Gwyneth), Bianca Bosch (Olivia), Hilton Pelser (Barry), Judd Krok (Ollie), Sanda Shandu (Randy), Joshua Eady (Tuppen), D. David Morin (Preside).

Impostazioni privacy