Federica Panicucci “Chi poteva immaginare”: il ricordo commuove

La splendida ed amata conduttrice della trasmissione Mattino 5 Federica Panicucci commuove i fan: l’intenso ricordo affidato ad Instagram

Federica Panicucci "Chi poteva immaginare": il ricordo commuove
F. Panicucci (fonte foto: Mediaset Play)

La nota, affermata, popolare e stimatissima conduttrice televisiva Federica Panicucci, la regina del programma dal gran successo di cui è alla guida, Mattino 5, non smette di emozionare e conquistare l’affetto dei fan anche su Instagram: arriva un video insieme ad un testo associato breve ma toccante.

Una carriera incredibile per Federica, conduttrice televisiva e radiofonica che può vantare un percorso professionale costellato di traguardi raggiunti, obiettivi centrati e grandi soddisfazioni arrivate.

Che la segue da tempo, con passione e trasporto, sa bene del successo da lei ottenuto e di quanto sia uno dei personaggi più in vista e stimati del mondo dello spettacolo.

Non stupisce affatto, dunque, il grande e vasto seguito che quest’ultima ha anche sulle piattaforma social come Instagram, dove in tanti tra fan e follower partecipano a quanto da lei condiviso, di volta in volta.

In questo caso, la Panicucci decide di pubblicare un video molto semplice ma che acquista un gran significato poiché associato ad un testo presente nella didascalia.

Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, storia agghiacciante a Mattino Cinque: “Da brividi”

Federica Panicucci Instagram: il video e il testo emozionano i fan: “niente paura…”

Federica Panicucci "Chi poteva immaginare": il ricordo commuove
F. Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)

Continua a tener compagnia e a conquistare l’affetto dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, dunque, la splendida ed amatissima conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci.

Come detto, in questo caso tra i post da lei condivisi, dove spesso mostra scatti che esaltano la sua bellezza, momenti della sua vita quotidiana e professionale e molto altro, arriva un video.

Si tratta di una clip che mostra una scena molto tranquilla, in camerino, durante la fase in cui la conduttrice viene truccata. Successivamente la conduttrice appare con uno splendido abito rosso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, su Instagram il ricordo doloroso: “Sempre nei nostri cuori”

A fornire il contesto del video è il messaggio che accompagna lo stesso, dove si può infatti leggere: “Prima della pandemia, niente mascherine, niente paura. Chi poteva immaginare che da lì a poco…”

Un ricordo molto forte che non a caso emoziona il pubblica. Se alcuni infatti sottolineano la bellezza e il fascino della Panicucci anche in questa occasione, altri si legano a quanto visto partecipando all’emozione.

Ad esempio si può leggere, tra i tanti commenti: “Già, chi avrebbe immaginato che le nostre vite sarebbero cambiate così”.

Impostazioni privacy