Federica Panicucci, su Instagram il ricordo doloroso: “Sempre nei nostri cuori”

Federica Panicucci, su Instagram il ricordo doloroso che l’accompagna da anni: se n’è andato in soli tre mesi.

federica panicucci instagram
Federica Panicucci (Mediaset Play)

Federica Panicucci, su Instagram un ricordo doloroso per lei, a seguito della perdita di una persona davvero speciale per la sua vita: l’ha lasciata in tre mesi.

La conduttrice oggi, 25 aprile, ha voluto ricordare con una foto e un’affettuosa dedica, la memoria dell’uomo più importante per lei.

Pare non sia un buon momento per la Panicucci neanche lavorativamente parlando; la donna potrebbe venire presto sostituita da una collega arrivata direttamente dalla Rai, anzi dall’Honduras: Elisa Isoardi.

Nuove indiscrezioni parlando di una sostituzione, anche se forse bisognerà aspettare quest’estate, di Federica per quanto riguarda il suo Mattino Cinque: sarà tutto vero?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, lacrime in diretta: “Una vera tragedia”

Federica Panicucci, su Instagram il ricordo di un uomo speciale per lei

federica panicucci instagram
Federica Panicucci (Instagram)

La donna ha confessato a Verissimo, nel 2018, di aver perso il papà Edoardo nel 2016, in un modo che ancora oggi non è riuscira a superare completamente.

L’uomo se n’è andato in pochissimo tempo, solo tre mesi, a causa di un tumore. Federica ha ammesso che per lei è stato un vero e proprio trauma, dal quale ha faticato a riprendersi. Oggi ha voluto dedicare al padre una foto e un post Instagram molto toccanti: “Non ci sono addi per noi…per sempre nei nostri cuori” ha scritto lei accanto ad una foto in cui appaiono anche i suoi figli, ancora molto piccoli.

Oggi la Panicucci ha ritrovato la serenità anche grazie all’amore del compagno Marco Bacini che, come ha confessato a Verissimo, è stato davvero una grande sorpresa per lei. L’ha conosciuto dopo il divorzio da Mario Fargetta, il padre dei suoi figli, grazie al suo business nel campo dell’abbigliamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci l’ultima gaffe a Mattino Cinque: cos’ha combinato?

Tuttavia, tra qualche mese, ci potrebbe essere uno scossone nella vita professionale della bella Federica. Il Messaggero ha annunciato ufficialmente che Elisa Isoardi, reduce dall’Isola dei Famosi, avrebbe già pronto e firmato un contratto con Mediaset. Secondo le indiscrezioni più accertate, l’ex naufraga potrebbe approdare a Mattino Cinque.

In realtà la Panicucci potrebbe mantenere la conduzione settimanale, mentre sotto la guida della Isoardi potrebbe prendere vita il progetto di Mattino Cinque Weekend, che già da tempo è in cantiere per Mediaset. Staremo a vedere come si concluderà la vicenda per la conduttrice.

Impostazioni privacy