Federica Panicucci, storia agghiacciante a Mattino Cinque: “Da brividi”

Federica Panicucci ha dato aggiornamenti davvero molto importanti a Mattino Cinque riguardo ad un caso di cronaca drammatico.

federica panicucci

E’ una storia davvero drammatica quella di Benno Neumair, il ragazzo che ha ucciso i genitori nella zona dell’Adige. Federica Panicucci quest’oggi durante Mattino Cinque ha avuto modo di parlare riguardo agli importanti aggiornamenti che sono stati fatti durante le indagini.

Il corpo del padre del ragazzo, Peter, è stato infatti ritrovato dopo mesi e mesi di ricerche disperate. Una vera e propria storia drammatica che  la conduttrice di Canale 5 ha definito come una vera e propria vicenda agghiacciante per le tematiche affrontate e per la difficoltà di chi, come lei, che è anche madre, può provare.

Per questo motivo il racconto è sempre stato portato avanti con estremo tatto come del resto è normale che sia dal momento che la situazione è davvero molto delicata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, su Instagram il ricordo doloroso: “Sempre nei nostri cuori”

Mattino Cinque, Federica Panicucci e gli aggiornamenti sul caso Benno

Federica Panicucci

Il ragazzo, che oggi si trova in carcere, si è definito “sollevato” dopo che gli inquirenti hanno ritrovato il corpo del padre nel fiume Adige.

Ora, tuttavia, si aprono nuovi scenari per le indagini che sembrerebbero coinvolgere anche la fidanzata del ragazzo: sono stati infatti ritrovati alcuni vecchi messaggi tra i due ragazzi che sembrano raccontare qualcosa che nessuno avrebbe mai sospettato.

Il ragazzo aveva trovato in lei una complice? E’ presto per dirlo e tutto ciò che si potrebbe affermare sarebbe sbagliato. Federica Panicucci e tutta la sua redazione al momento rimangono cauti ed aspettano la prosecuzione delle indagini che sicuramente faranno chiarezza anche sulla sua posizione a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci addio Mediaset? L’indiscrezione fa paura

Insomma, una storia davvero drammatica che ha colpito e fatto parlare tantissimo l’opinione pubblica e tantissimi programmi tv come ad esempio proprio Mattino Cinque che ha concesso davvero molto spazio a questa vicenda davvero molto difficile anche soltanto da commentare.

Staremo a vedere se ci saranno novità che arriveranno direttamente dagli inquirenti ma una cosa è certa: le indagini non sono affatto finite.

Impostazioni privacy