Elisa Isoardi non si ferma: Mediaset ha grandi piani per lei

Elisa Isoardi sembra non volersi fermare. Cosa sta succedendo? Mediaset le da un’altra possibilità? Scopriamolo insieme. 

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

Una tra le protagoniste dell’Isola dei Famosi è senza dubbio Elisa Isoardi. Reduce dal successo di Ballando con Le Stelle, per lei poco tempo dopo è arrivata una nuova avventura. Anche senza trucco è sempre bellissima, durante il corso di queste puntate del reality abbiamo avuto modo di conoscerla meglio.

Purtroppo nell’ultima puntata è stata colta all’improvviso da una spiacevole notizia. È finita inaspettatamente al televoto flash contro Andrea Cerioli. E questa volta non ce l’ha fatta, infatti è stata eliminata. Ma questa volta Mediaset corre al riparo. Scopriamo insieme la nuova offerta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Persia contro Elisa Isoardi, l’accusa a sorpresa a L’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi, Mediaset sembra non volerla lasciare: nuova proposta?

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

Dopo l’eliminazione flash della Isoardi, Mediaset le ha fatto una nuova proposta? Ma nessuna preoccupazione per i fan della naufraga, infatti la donna non è stata eliminata definitivamente è passata a Playa Esperanza, chissà quale sarà il suo futuro nel reality, ma nella vita abbiamo qualche idea.

Sembrerebbe proprio che Mediaset non vorrebbe lasciarla andare via. Si vocifera che l’ex fidanzata di Matteo Salvini sarà presto presente in un nuovo progetto della Mediaset. Grazie all’Isola dei Famosi, la donna si è fatta notare sia per la sua sensibilità, emblematiche sono state le sue scuse verso la mamma in diretta, sia per la sua forza.

Proprio queste qualità sembra stiano facendo pensare Mediaset di volerla in un nuovo progetto. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, per la naufraga, dopo l’Isola, ci sono due plausibili possibilità: la potremo vedere o alla conduzione di Domenica Live, in quanto a settembre la padrona di casa, Barbara D’Urso, dovrebbe abbandonare il programma, oppure in un programma completamente nuovo, Mattino 5 weekend.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei famosi 2021, cachet stellare per Elisa Isoardi: ecco quanto guadagna

Purtroppo non siamo certi di questi nuovi progetti, ma per lei sarebbero una bellissima occasione di svolta. A noi non ci resta che continuare ad ammirarla sull’Isola dei Famosi sperando che riesca a tenere duro e a rimanere il più possibile nel reality di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy