Home Musica Elettra Lamborghini, lutto: cantante totalmente disperata

Elettra Lamborghini, lutto: cantante totalmente disperata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31
CONDIVIDI

La cantante Elettra Lamborghini è profondamente addolorata per un lutto che ha dovuto affrontare. Ecco che cosa è successo alla donna.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini, cantante molto amata dal pubblico italiano, sta affrontando in queste ultime ore un doloroso lutto. Per la donna questi ultimi giorni erano stati molto felici, poiché finalmente aveva potuto coronare il suo sogno d’amore sposandosi il 26 di settembre con il compagno Afrojack. Adesso però purtroppo per lei è arrivato un momento molto duro da sostenere, che non si sarebbe mai aspettata.

LEGGI ANCHE —>Afrojack marito Elettra Lamborghini: matrimonio “rovinato” da un’assenza

Elettra Lamborghini, spezzata dal dolore

Elettra Lamborghini vestito sposa
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha pubblicato un post molto commovente sul suo account ufficiale di Instagram. Per la cantante queste ultime ore sono state davvero molto difficili, poiché ha dovuto affrontare un lutto grave per lei. A lasciarla è stata Lolita, il cavallo femmina che l’ha accompagnata in parte della sua vita. Insieme infatti le due hanno vissuto ben 16 anni di grandissima amicizia e legame. Già nella giornata di ieri si era palesata la gravità della situazione dell’animale, che aveva avuto la brutta colica. La Lamborghini aveva chiesto nelle sue stories di Instagram consigli ai suoi follower se fosse il caso di operarla o meno. La scelta della cantante è poi stata quella di procedere con l’intervento chirurgico per cercare di darle un’ultima possibilità.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, confessa: “Ecco il segreto per una relazione perfetta”

Purtroppo però non c’è stato nulla da fare e così Lolita è volata in cielo. In questo momento la Lamborghini sta quindi affrontando un dolore insostenibile, poiché era davvero molto legata al cavallo. Nelle sue parole, molto commoventi, ha raccontato di come quante volte si è immaginata i suoi futuri figli salire in sella a Lolita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa💔🙏🏽 Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Per lei è stata davvero una grande amica e nel post ha voluto ringraziarla di cuore per tutti i momenti passati insieme. Adesso Elettra si chiede come farà a vivere senza di lei, che è stata per tutti questi anni una parte fondamentale della sua esistenza. Moltissimi i commenti di sostegno da parte dei fan, che cercano di supportarla nel suo dolore.