Elettra Lamborghini, un “difetto” che fa tendenza: lo avevate mai notato?

Elettra Lamborghini, su Instagram spiega un problema legato al passato: dovrà mettere qualche punto per porre rimedio.

elettra lamborghini instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, su Instagram spiega il problema legato ad una decisione del passato: come potrà porre rimedio? Ci vuole qualche punto.

La bella opinionista dell’Isola dei Famosi ogni giorno tiene aggiornati i suoi fan sui social mostrando quello che accade nelle sue giornate e nella sua vita.

La 26enne, al momento, è parecchio presa con il suo ruolo a L’Isola dei Famosi che è piuttosto impegnativo per lei. Proprio ieri ha registrato una nuova puntata in diretta affiancando Ilary Blasi insieme ai suoi compagni d’avventura: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Oggi ha voluto mostrare sul suo profilo Instagram dei piccoli problemi estetici che da tempo le danno cruccio: si è pentita di alcune decisioni del passato e vorrebbe tornare indietro: ci riuscirà?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, il retroscena dietro la pubblicità: ecco cosa accade davvero

Elettra Lamborghini, su Instagram mostra il difetto estetico

elettra lamborghini instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Non è un mistero che la ragazza stia attraversando un momento particolare della sua vita, lei stessa ha ammesso di provare della stanchezza e ha espresso la volontà di fermarsi per una pausa, non appena L’Isola dei Famosi sarà finita.

Elettra ha subito alcuni lutti che l’hanno fatta soffrire che, sommati alle problematiche legate alla pandemia, l’hanno stressata molto. Non dimentichiamoci, poi, che circa due mesi fa anche lei è stata contagiata dal Covid e ha passato diverse settimane in isolamento anche se per fortuna ha accusato sintomi lievi.

La Lamborghini si prenderà un po’ di vacanza e probabilmente si allontanerà dall’Italia insieme al marito Afrojack, di origine olandese. Intanto, però, si muove tra l’Italia e l’estero, dove raggiunge spesso il suo “maschio”, come lo chiama affettuosamente lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, su Instagram la sua disavventura: non riesce ad uscire, chiede aiuto

elettra lamborghini instagram

Oggi la ragazza ha mostrato su Instagram un piccolo difetto fisico che forse nessuno avrà notato. Alle orecchie, in passato, Elettra deve aver fatto molti buchi per piercing e orecchini che ora si sono allargati. Per questo ha ammesso di avere difficoltà a indossare dei “punti luce” che calano dal lobo: come può risolvere la situazione?

L’unica soluzione, come ha ammesso sui social, è quella di ricucire parte del foro con qualche punto. La Lamborghini ultimamente ha mostrato la volontà di “porre rimedio” a diversi piccoli ritocchi del passato che ora non le piacciono più: spesso mostra le faticose sedute di laser a cui si sottopone per rimuovere alcuni tatuaggi dalle sue braccia che al momento non la rappresentano.

Impostazioni privacy