Antonella Clerici spiazza, lo ha confessato in diretta

Antonella Clerici spiazzato tutti con la sua confessione in diretta, la conduttrice ha voluto svelare al pubblico di Rai 1 un suo segreto.

Antonella Clerici confessione diretta
Fonte Foto Rai Play

Oggi è andata in onda una nuova puntata di È sempre mezzogiorno, il programma si cucina di Antonella Clerici ritornata dopo qualche anno di assenza ad occupare lo spazio delle 12,00.

Il programma ha avuto fin dalla prima puntata un grande successo e il pubblico di Rai 1 non sembra avere nostalgia del vecchio La prova del cuoco. Proprio ai suoi affezionati telespettatori la conduttrice ha voluto svelare un segreto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, tre amici molto speciali: la foto commovente

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lo ammette in diretta

La stagione di È sempre mezzogiorno non è ancora giunta al termine e già molti fan si domandano se l‘amata conduttrice tornerà anche il prossimo anno su Rai 1. Nell’attesa di scoprire le sue corte per la prossima stagione televisiva Antonella Clerici ha voluto confidare ai telespettatori di Rai 1 un suo intimo segreto.

Proprio a pochi minuti dall’inizio del suo programma la Clerici ha guardato dritto in camera svelando “Voglio dirvi la verità” parole che hanno attirato l’attenzione anche del telespettatore meno attento, felice di ascoltare la conduttrice continuare per me è molto bello svegliarmi la mattina e pensare di dover venire qua.”

La Clerici ha ammesso di sperare che il suo programma sia piacevole anche per il pubblico, come detto più volte nel corso degli ultim mesi, la sua intenzione è quella di portare un pizzico di allegria e spensieratezza nelle case degli italiani.

Antonella ha continuato poi svelando la sua felicità nel poter giocare con il pubblico a casa e intrattenerlo con gag e ricette prelibate e gustose. Ennesima riprova della sofferenza provata dalla conduttrice al momento di dire addio a La Prova del Cuoco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, un grande traguardo: “Grazie per l’affetto”

Una decisione arrivata dopo la morte di Fabrizio Frizzi al quale la conduttrice era molto legata e che ha ricordato pochi giorni fa. Questa perdita prematura l’ha spinta a voler passare pi tempo con la sua famiglia, con il marito Vittorio Garrone e la figlia Maelle, ormai adolescente.

Impostazioni privacy