Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi: come gestiscono la differenza d’età?

Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi, i due sono tornati insieme dopo la crisi, perchè si erano lasciati?

Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi
foto Instagram

Massimo Boldi, il grande attore italiano sarà ospite questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, il talk show di Rai Uno condotto da Serena Bortone con grande successo.

Tra una curiosità e l’altra il milanese siamo certi che parlerà anche dell’amore per la sua fidanzata di trentasette anni più piccola di lei con cui fa coppia fissa da diversi anni.

L’estate scorsa tra i due si era verificato un momento di profonda crisi che aveva portato l’artista a prendere la decisione di chiudere la relazione, cerchiamo di capire che cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Boldi costretto a chiedere scusa, che cosa è successo?

Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi chi è? Età, foto, Instagram, biografia

foto Instagram

Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi sarà di certo uno degli argomenti trattati dall’attore nella puntata di Oggi è un altro giorno di cui è uno degli ospiti questo pomeriggio.

I due fanno coppia fissa da diverso tempo anche se lo scorso anno hanno passato un periodo di crisi poi rientrato, l’attore ha infatti lasciato la sua compagna definendo il tutto un atto di “onestà”: “avevo capito che potevo darle troppo poco”.

Una lontananza che è durata poco, i due infatti sono tornati insieme e per il settimanale Oggi, l’attore ha ammesso “era troppo preziosa per perderla, abbiamo sempre continuato a sentirci, a ridere insieme, a vederci quando si poteva… Vorrei che venisse a vivere con me. Che stesse al mio fianco dalla mattina alla sera, che condividesse i miei giorni e i miei perché”.

Non si sa precisamente quale siano stati i motivi del loro allontanamento ma è probabile che il tutto possa essere dipeso dalla distanza, visto che la differenza di età non è mai stato un problema per nessuno dei due.

Detto questo, un piccolo ostacolo potrebbe essere l’approvazione delle figlie dell’attore di cui lui stesso ha ammesso: “mi lasciano apparentemente libero ma poi non è proprio cosi“. Insomma sembra proprio che la coppia qualche piccolo ostacolo lo incontri spesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Boldi, che cosa faceva prima di diventare un attore?

Ad ogni modo, questo pomeriggio staremo a vedere quali aggiornamenti ci sono anche da questo punto di vista e con l’occasione siamo certi che si parlerà anche della sua collaborazione ritrovato con l’amico e collega Cristian De Sica.

Impostazioni privacy