Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia? L’indizio non passa inosservato

Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia? La verità viene a galla dopo tanto tempo, ma sarà davvero così? Ammissione spiazzante.

Pietro delle pian antonella elia

Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia? A svelare tutta la verità a riguardo ci ha pensato proprio la stessa donna che, insieme al suo fidanzato con cui recentemente è tornata insieme dopo una pausa di riflessione durata qualche mese, ha avuto modo di confessare qualcosa di davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse succedere a tal punto che tutti i suoi amatissimi fan e follower, oltre a tutti i telespettatori davanti alla tv, sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

Di che cosa si tratta? Il tutto è relativo ad un’ammissione della donna che ha lasciato tutti davvero senza parole. Ma che cos’ha detto? Come sappiamo ieri sera i due insieme sono stati ospiti a Live – Non è la D’Urso in cui hanno avuto modo di rispondere alle dure domande degli sferati, tra i quali vi erano anche Vladimir Luxuria e Rita Dalla Chiesa. 

Ma qual è stata la confessione così inaspettata che ha lasciato tutti senza parole? La sua ammissione spiazza tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia e Pietro delle Piane sono tornati insieme? Tutta la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia? La verità 

Antonella elia rita dalla chiesa

Antonella Elia ha confessato che a lei non sono mai piaciuti particolarmente gli uomini fedeli in quanto li ha sempre trovati davvero molto monotoni, motivo per il quale se anche Pietro Delle Piane l’avesse tradita non sarebbe un problema per lei.

Ma allora qual è stato il vero motivo dietro il loro addio di qualche mese fa in cui la donna era ancora opinionista del Gf Vip 2021? La verità su questa vicenda, almeno per il momento, non è ancora venuta a galla. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, il suo outfit fa impazzire il web: mai vista così

Staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo e soprattutto se ci saranno aggiornamenti sotto questo punto di vista nei prossimi giorni. Una cosa, però, è certa: questa vicenda sta spaccando in due il web.

Impostazioni privacy