Isola Dei Famosi 2021, caos dopo l’eliminazione: “Mi ha tradito”

Chi è stato eliminato nell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi 2021? Caos dopo le nomination: c’è stato un “tradimento”?

isola dei famosi

Chi è stato eliminato nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 che è andata in onda ieri sera? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto se magari non hanno visto la puntata fino a tardi o non sono proprio riusciti a seguirla.

Ci sono stati attimi di tensione durante la diretta ma alla fine il televoto ha deciso: a lasciare la Palapa ed a tornare in Italia subito è stata Vera Gemma, che tuttavia prima di lasciare il gruppo ed in generale il reality ha avuto modo di dare il consueto “bacio di Giuda” a chi meno ci saremmo aspettati.

Di chi stiamo parlando? Il motivo della sua scelta andrebbe infatti cercato in un presunto “tradimento” nei suoi confronti dopo un iniziale avvicinamento tra i due, i quali avevano instaurato un bel rapporto ma che, ultimamente, sembra proprio essere andato poco a poco svanendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi contro Gilles Rocca: all’Isola Dei Famosi volano parole grosse

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola Dei Famosi 2021, Vera Gemma eliminata: bacio di Giuda ad Awed

Vera Gemma
Fonte foto: Facebook

Vera Gemma è stata eliminata ed ha dovuto abbandonare l’Isola Dei Famosi 2021 per poi tornare subito in Italia. Prima di andarsene però la donna ha dato il suo bacio di Giuda ad Awed, accusandolo di averla “tradita”, facendo  ovviamente riferimento  alle dinamiche del gioco.

Insomma, nessuno si sarebbe mi immaginato, per così dire, questo “colpo di coda da parte della donna che tuttavia ha comunque dovuto lasciare per sempre il reality show di Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, qualcosa non va tra i tre opinionisti? L’indiscrezione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Prima di andarsene, però, in una puntata in cui Ilary Blasi ha pianto a causa di un concorrente, Asia Argento ha voluto fare tanti complimenti a Vera Gemma ricordando quanto sia speciale, una donna forte che nell’arco della propria vita ha avuto modo di vivere tantissime difficoltà riuscendo sempre a superarle.

Impostazioni privacy