Isola dei Famosi, qualcosa non va tra i tre opinionisti? L’indiscrezione

C’è qualcosa che non va e che non funziona tra i tre opinionisti de L’Isola dei famosi? Ecco l’indiscrezione e tutti i dettagli.

L’Isola dei famosi è senza alcun dubbio una dei programmi del momento. Ed ecco che, su Canale 5 e con la conduzione di Ilary Blasi, nella serata di oggi andrà in scena un’altra molto attesa puntata. E gli argomenti di cui chiacchierare e su cui concentrarsi non possono non essere tantissimi.

E mentre tra i naufraghi nascono le prime immancabili polemiche e i soliti scontri, l’attenzione non può non spostarsi sui tre opinionisti di quest’edizione, ossia Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Qualcosa non va tra i tre? C’è un’indiscrezione che tende a far pensare che possa esserci un po’ di maretta. Mai come in questo caso, è giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, in arrivo uno spostamento? I dettagli

Isola dei Famosi, dissidi tra i tre opinionisti? I dettagli

L'Isola dei famosi, due concorrenti in arrivo? I nomi
L’Isola dei famosi, Fonte foto: Facebook (@ isoladeifamosi)

A parlarne è stato, durante Ogni mattina, il programma condotto da Adriana Volpe, è stato il giornalista Santo Pirrotta. Infatti, secondo quanto raccontato e rivelato da quest’ultimo, pare che  Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini non abbiano gradito le tante attenzioni della produzione nei confronti di Tommaso Zorzi. Infatti il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip è molto spesso il protagonista principale in studio. O quantomeno questa sarebbe la lamentela e la sensazione delle altre due opinioniste.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, la prova sfugge di mano? Ilary Blasi sconvolta: “Fermateli!”

Ma l’ospite del format mattutino ha parlato anche del cachet percepito dall’influencer, che sarebbe dunque maggiore e superiore. Sotto questo punto di vista è però intervenuta Adriana Volpe, che ha voluto spezzare una lancia a favore del milanese: “Ma magari lui avrà fatto un contratto che prevede l’inclusione di più cose da fare. Discussioni e opinioni che si susseguono. Insomma, una situazione che sembrerebbe incandescente e che potrebbe anche diventare complicata e difficile da gestire. Ma sarà davvero così? Difficile saperlo, ma senza alcun dubbio l’indiscrezione é di quelle pesanti e che non può certo passare inosservata. Non resta però che attendere quello che succederà e che accadrà nelle prossime puntate, a partire dalla quella odierna.

Impostazioni privacy