Home News Alessia Ventura incinta: la prima foto con il pancione, quando nasce e...

Alessia Ventura incinta: la prima foto con il pancione, quando nasce e chi è il padre?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:04

Alessia Ventura è incinta: ecco la prima foto ufficiale con il pancione per la sorella di Simona Ventura. Quando nasce e chi è il padre.

alessia ventura incinta

Alessia Ventura è incinta: l’annuncio ufficiale arriva come un fulmine a ciel sereno tramite un post Instagram che ha pubblicato insieme al suo compagno Gabriele Schembari con cui ha un rapporto da ormai circa un anno e mezzo.

In molti si chiedono quando nascerà il piccolo di casa da parte della showgirl che, a 41 anni, aspetta finalmente il primo figlio.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli e non c’è una data ufficiale ma, guardando bene l’immagine, si può capire che non mancano poi tantissimi mesi: il pancione inizia davvero ad essere importante, motivo per il quale il conto alla rovescia si sta avvicinando necessariamente allo zero. E’ tutto pronto.

Insomma, i primi mesi di questo 2021 carico di speranze e ricco di possibilità saranno davvero molto importanti per lei e per il suo compagno Gabriele sul quale, tuttavia, sappiamo davvero pochissimo.

Ecco la prima foto ufficiale che di fatto ne certifica l’arrivo. I fan intanto vogliono sapere: sarà maschio o femmina?

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi nei guai: brutta disavventura dopo l’intervento

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da AlessiaVenturaOfficial (@alessiaventuraofficial)

Alessia Ventura incinta: quanto nasce il bambino? Foto e data ufficiale

alessia ventura grabriele schembari

Alessia Ventura è incinta di un maschio o di una femmina? I fan vogliono sapere, ma la notizia ormai è ufficiale: sarà una femminuccia!

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, incidente a Capodanno: fan preoccupati

Insomma, per loro questo 2021 sarà un anno davvero molto speciale e ricco di sorprese che, siamo sicuri, scalderanno il loro cuore di gioia infinita dal momento che, come del resto è giusto che sia, l’attesa sta per finire.

Dopo avere detto ormai qualche tempo fa ufficialmente addio al mondo della tv, la sua vita è andata avanti ed ora finalmente potrà coronare il suo sogno più grande: quello di diventare mamma per la prima volta.