Francesca Piccinini è fidanzata? Tutto sulla sua vita privata

Francesca Piccinini ha sconvolto tutti a Verissimo annunciando il suo addio alla pallavolo, in molti si chiedono se nella sua vita ci sia un fidanzato.

Francesca Piccinini è fidanzata? Tutto sulla sua vita privata

La Piccinini di recente ha alzato la sua settima Coppa Campioni, alla soglia dei quarant’anni ha deciso di mettere la palla al chiodo e ritirarsi da vincente da uno sport a cui ha dato tanto e che le ha dato tanto.

Francesca Piccinini è fidanzata?

Francesca Piccinini inizia la sua carriera nel mondo della pallavolo a soli 12 anni giocando in serie D con Robur Massa, già a 13 anni viene scelta in prima squadra e ha l’opportunità di disputare il campionato di B1.

Non c’è stata solo la pallavolo nella sua vita: nel 2004 ha posato senza veli per Men’s Health e l’anno successivo è uscita nelle librerie con la sua biografia “La Melograna”.

Ha poi preso parte nel 2011 al film di Fausto Brizzi Femmine contro maschi.

Leggi anche – – > Francesca Piccinini addio alla pallavolo

Se della sua vita sportiva si conosce tutto lo stesso non si può dire di quella sentimentale.

La pallavolista è finita sui giornali sempre per i suoi grandiosi successi sportivi e mai per le sue vicende sentimentali. Per questo non se ne sa molto.

Nel corso dell’intervista a Verissimo ha rivelato di voler diventare mamma ma che è difficile che trovare la persona giusta con la quale passare la vita e costruire una famiglia. Che sia finita con Gabriele Schembari, l’ex calciatore con cui Francesca Piccinini era fidanzata dal 2017?

 

Impostazioni privacy