Stefania Orlando annuncio: “Adesso è ufficiale”, di cosa si tratta?

Stefania Orlando annuncio, l’ex gieffina torna sui social con una bellissima notizia: ecco di che cosa si tratta.

Stefania Orlando
foto Instagram

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione la gieffina che si è classificata al terzo posto all’ultima edizione del reality di Canale Cinque con grande sostegno del pubblico.

Il motivo lo spiega lei stessa sui social, regalando a tutti i suoi follower un grandissimo annuncio che in poco tempo fa il giro del web e che piace davvero a tutti.

“Adesso è ufficiale quindi posso dirlo a tutti” ha ammesso la bionda con molto entusiasmo, scopriamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando: “ecco perchp non vado in tv”

Stefania Orlando: “sta per uscire il video di Babilonia”

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Stefania Orlando torna ancora una volta protagonista dei social con un grande annuncio che riguarda la sua vita lavorativa e manda il web in tilt in pochi minuti.

Posso dirvi con certezza che tra domani e dopodomani uscirà il video” ha annunciato la terza classificata al Grande Fratello Vip che durante i brevi video social ha anche chiesto il supporto del marito.

Davvero una bella soddisfazione per la donna che proprio nei giorni scorsi aveva anche regalato dei piccoli backstage di quello che sarà il video della canzone che anche dentro la casa era famosa e che veniva mandata il loop.

Sembra proprio che il reality abbia regalato una seconda carriera alla sua già ben avviata senza contare i tantissimi fan che durante is ei mesi ha raccolto e che l’hanno supportata fino alla fine della sua esperienza.

Ricordiamo che il suo terzo post è arrivato dopo Tommaso Zorzi che è stato il vincitore e Pierpaolo Pretelli secondo classificato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefani Orlando novità in arrivo: ecco il nuovo progetto in corso

In ogni caso quando sarà vi avverto” ha infine concluso regalando a tutti un buongiorno davvero speciale che ha colpito più delle altre volte. Restiamo quindi in attesa di aggiornamenti da parte della diretta interessata per quello che di certo sarà un grande e nuovo successo.

foto INstagram
Impostazioni privacy