Home Streaming Netflix sceglie tre attori stellari per il suo film più costoso di...

Netflix sceglie tre attori stellari per il suo film più costoso di sempre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:06
CONDIVIDI

Tre attori molto amati dal grande pubblico faranno parte del nuovo e costosissimo film di Netflix, attualmente in fase di registrazione. 

netflix
Netflix (BeFunky)

E’ stato svelato definitivamente tutto il cast di uno dei film più attesi per gli abbonati Netflix. Con un budget stimato intorno ai 200 milioni di dollari, la pellicola eclisserà quello che fino ad ora è stato il film più costoso: “The Irishman” di Martin Scorsese, che vanta una somma di 159 milioni di dollari di spesa come la produzione originale più dispendiosa della piattaforma streaming.

Il cast del film più costoso di sempre per Netflix

the gray man film
The Gray Man (Youtube)

Il film in questione è The Gray Man, diretto da i fratelli Anthony e Joe Russo, con protagonisti, tra gli altri, Ryan Gosling, Chris Evans e Rege Jean Page. La pellicola è un thriller basato sul romanzo omonimo del 2009 di Mark Greaney, che in seguito è diventato una serie. Per questo motivo probabilmente vedremo un sequel del film.

I Fratelli Russo hanno creato la AGBO come società di produzione di film indipendenti dalla piattaforma, ma sperano che The Grey Man cresca come parte integrante di Netflix, soprattutto dopo il loro successo con il film originale Netflix più popolare di sempre, Extraction.

The Gray Man è girato anche a Praga dove la produzione più costosa dello streamer utilizzerà ogni angolo della città per riuscire a portare il miglior risultato possibile. Il progetto, la cui storia è incentrata su un assassino della CIA in fuga, viaggia probabilmente verso altre località internazionali ma ancora senza nome.

PER APPROFONDIRE LEGGIA ANCHE >>> Febbre da comedy >>> Netflix chiama due famosissimi comici italiani

Accanto a Ryan Gosling, Chris Evans e Rege Jean Page vedremo un altro parterre di nomi interessanti: Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, Julia Butters, Billy Bob Thornton e Alfre Woodard.

Tutto su The Gray Man

The Gray Man netflix
The Gray Man (Youtube)

Le riprese di The Grey Man, attualmente, sono in corso a Los Angeles, ma come anticipato dovrebbero dirigersi verso l’est Europa (Praga e Repubblica Ceca) a fine aprile, dove si concluderanno prima di dare avvio alla post produzione.

La storia segue le vicende dell’agente della CIA Lloyd Hansen (Chris Evans) che dà la caccia a Court Gentry (Ryan Gosling), un ex agente diventato assassino. Hansen ha l’ordine di catturare Gentry, per questo motivo si ritrova a girare tutto il mondo per cercare di prenderlo.

“Il film è un duello mortale tra i due grandi attori che rappresentano due diverse versioni della CIA, cosa può essere e cosa può fare. Per chi è fan di Capitan America: Winter Soldier, questi siamo noi che ci muoviamo in quel territorio in un’ambientazione più realistica, nel mondo reale. Questo è quello che il film significa per noi”, ha detto Anthony Russo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Netflix: cancellata serie di punta dopo solo due stagioni

Mentre il fratello Joe ha aggiunto: “La possibilità di lavorare con Gosling e Evans è un sogno per noi. L’idea è di creare un franchise e costruire un intero universo con Ryan al centro. Siamo molto dediti al primo film, e sarebbe bellissimo poter fare il secondo. Ci sono assassini professionisti, e il personaggio di Gosling viene bruciato dalla CIA e il personaggio di Evans ha il compito di catturarlo. Abbiamo una grandiosa relazione lavorativa con Netflix, e un rapporto che va indietro di 20 anni con Scott Stumber. Pensiamo che Netflix sia la piattaforma perfetta per questo film”.

Netflix deve ancora confermare una data di uscita per il film, ma il film non è previsto prima della fine dell’anno.