Entro fine anno vedremo la nuova stagione dell’acclamata serie tv Netflix

Ottime notizie per i fan della serie televisiva. Vedremo la terza stagione del popolare spettacolo targato Netflix entro la fine dell’anno. 

Sex Education (Netflix)

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, Netflix aveva immediatamente confermato i lavori per la terza stagione. Tuttavia, la pandemia da coronavirus aveva rallentato la produzione, tanto da far slittare la trasmissione a data da destinarsi. Nonostante i dubbi e le incertezze, potremo vedere lo spettacolo entro dicembre 2021.

Ecco quando vedremo la popolare serie tv Netflix

Ci sono ottime notizie per i fan della serie tv Sex Education. Le vicende dei ragazzi della Moordale Secondary School potrebbero tornare prima del previsto. Non esiste ancora una data precisa di uscita per Sex Education 3, ma è stato appena confermato che questa serie verrà lanciata nel 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Perchè questa serie Netflix sta avendo così tanto successo? Il motivo

Non c’è dubbio che Sex Education sia un grande successo su Netflix, dopo che la serie britannica ha avuto il suo debutto nel 2019. Lo spettacolo  è stato creato da Laurie Nunn e diretto da Kate Herron e Ben Taylor. 

Tutto su Sex Education: trama, cast e trailer

Sex Education (Netflix)

Sex Education mette al centro la vita del protagonista Otis (Asa Butterfield) che è uno studente delle superiori e sua madre è una terapista sessuale. Otis è un ragazzo goffo e impopolare, ma presto diventa molto famoso all’interno della Moordale Secondary School dopo aver iniziato a dare consigli sessuali e anche d’amore ai suoi compagni di classe, previo pagamento.

La seconda stagione della serie televisiva segue le stesse vicende del primo capitolo. Inoltre mostra una situazione molto complicata per Otis, dopo che ha preso consapevolezza dei suoi sentimenti per Maeve (Emma Mackey), in cui ha dovuto affrontare degli alti e bassi con il suo caro amico Eric (Ncuti Gatwa).

Alla fine della seconda stagione di Sex Education, abbiamo visto che è stata creata una situazione pressoché thriller per Otis e Maeve, quindi ora il fatto più eccitante è quello che succederà tra loro nella terza stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Netflix: cancellata serie di punta dopo solo due stagioni

Il cast di Sex Education è composto da Asa Butterfield (Otis Milburn), Gillian Anderson (Jean Milburn), Ncuti Gatwa (Eric Effiong), Emma Mackey (Maeve Wiley), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Alistair Petrie (Michael Groff), Mimi Keene (Ruby Matthews), Aimee Lou Wood (Aimee Gibbs), Chaneil Kular (Anwar), Simone Ashley (Olivia Hanan), Tanya Reynolds (Lily Iglehart), Mikael Persbrandt (Jakob Nyman), Patricia Allison (Ola Nyman), James Purefoy (Remi Milburn), Sami Outalbali (Rahim), Chinenye Ezeudu (Vivienne Odusanya),
Edward Bluemel (Sean Wiley).

 

Impostazioni privacy