Giacomo e Niccolò sono i figli di una nota conduttrice: li conoscete?

Giacomo e Niccolò sono i figli di una nota conduttrice italiana di grande successo, li avete riconosciuti?

Giacomo e Niccolò Bettarini
foto Instagram

Il primo Niccolò ha ventidue anni, il secondo Giacomo ne ha 21, sono entrambi figli di una nota conduttrice italiana e nonostante non lavorino per il momento nel mondo dello spettacolo, sono abbastanza conosciuti.

Prima di svelarvi di chi si tratta, vi dico che il padre dei due ragazzi è Stefano Bettarini che è stato sposato con la conduttrice per diversi anni e con cui è rimasto in ottimi rapporti. I due giovane recentemente hanno anche fatto  una bella sorpresa alla loro mamma.

Avete capito chi sono? Si tratta dei figli di Simona Ventura, la famosa conduttrice tornata da qualche anno in Rai, ecco qualche curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura e l’impresa impossibile del compagno Giovanni Terzi

Giacomo e Niccolò Bettarini, riconoscete i figli di Simona Ventura?

game of games simona ventura
Game of Games, Simona Ventura

Giacomo e Niccolò Bettarini sono i figli di Simona Ventura nati dal matrimonio con Stefano Bettarini, due ragazzi conosciuti anche dal pubblico italiano.

Oltre a loro, la conduttrice di Rai Due ha anche Caterina che ha adottato diversi anni fa e che adesso è una bellissima adolescente che la scorsa settimana ha partecipato alla sorpresa per la madre nella prima serata di Canzone Segreta.

La conduttrice nelle ultime settimane è stata al centro dell’interesse per la chiusura anticipata di Game of Games su Rai Due, il nuovo quiz di prima serata he pare non essere andato bene a livello di ascolti, le ultime due puntate andranno in onda nei prossimi mesi.

“E’ un progetto nuovo e come tale va difeso” ha ammesso la conduttrice in una sua recente intervista proprio in riferimento al programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura spiazza in diretta: “io non sono cosi”

Tutte le cose brutte che ci sono successe, sono servite per darci il lancio per le cose belle. Niccolò è fidanzato? E’ il più taciturno dei tre: vive da solo ed è giusto che vada per la sua strada” queste alcune delle parole della presentatrice a Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy