Emanuela Folliero, quel retroscena su Stefano D’Orazio: è incredibile

Emanuela Folliero è sposata con Giuseppe Oricci, in passato ha avuto una relazione con Stefano D’Orazio e in occasione della sua morte ha rivelato un dettaglio incredibile.

Emanuela Folliero
Fonte Foto Getty Images

Questa sera la conduttrice e l’ex annunciatrice di Rete Quattro Emanuela Folliero sarà ospite di una nuova puntata di Guess My Age, il programma condotto da Enrico Papi su Tv 8. Oggi Emanuela è felice al fianco di Giuseppe Oricci, il noto giornalista le ha stregato il cuore.

I due dopo nove anni di relazione i due hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi, la conduttrice ha detto sì davanti a suo figlio, Andrea, nato dalla relazione con Enrico Mellano. Tuttavia nel passato di Emanuela ricordiamo la relazione con Stefano D’Orazio, l’ex batterista e autore di Pooh prematuramente scomparso.

PER APPROFONDORE LEGGI ANCHE>>>Stefano D’Orazio, smacco a Sanremo: parla la moglie Tiziana

Emanuela Folliero, il retroscena sulla morte di Stefano D’Orazio

Due anni e mezzo di storia d’amore che ha lasciato spazio a una grande amicizia, Emanuela FollieroStefano D’Orazio sono stati unti da un grande sentimento nonostante la rottura. Negli anni entrambi avevano trovato la loro felicità, Emanuela con Giuseppe e Stefano con la moglie Tiziana, sposata qualche anno fa.

Lo scorso 6 novembre il batterista si è spento al Policlinico Universitario Gemelli di Roma, lontano dai suoi cari a causa del Covid-19. Poco dopo l’annuncio dell’ex batterista dei Pooh e fine autore (sono sue le parole del brando Rinascerò, simbolo della pandemia) la conduttrice si è raccontata al Corriere della Sera.

La Folliero ha svelato che il, sistemando gli armadi di casa, si è imbattuta in un particolare oggetto: la collanina che Stefano regalò a suo figlio Andrea in occasione del suo battesimo. “Ad Andrea, tuo Stefano” questo il semplice messaggio che ha accompagnato il dono. “Ho avuto un brivido” ha svelato la conduttrice, ammettendo di aver appeso la catenina in cucina, in ricordo dell’amico scomparso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Stefano D’Orazio, le polemiche non si placano: la situazione

Al noto cantante ha voluto dire addio anche tramite i social, scrivendo una promessa su Instagram Amici per sempre, è una promessa. Ma ci mancherai tantissimo.”

Impostazioni privacy