Home News Stefano D’Orazio, le polemiche non si placano: la situazione

Stefano D’Orazio, le polemiche non si placano: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:37
CONDIVIDI

Le polemiche sul mancato omaggio a Stefano D’Orazio al Festival di Sanremo non si arrestano. Ecco il punto della situazione.

stefano d'orazio
Stefano D’Orazio (Fonte: Rai Play)

Sono passati poco più di 4 mesi dalla morte di Stefano D’Orazio, uno dei personaggi più importanti del mondo della musica italiana, visto che è stato lo storico batterista dei Pooh, uno delle band più amate e che hanno senza alcun dubbio accompagnato intere generazioni. A far parlare però negli ultimi giorni è stato il mancato omaggio al Festival di Sanremo, tenutosi nei primi giorni del corrente mese.

Un qualcosa che, dagli altri membri del gruppo e anche dalla vedova del cantante, ossia Tiziana Giardoni. Questa è infatti stata ospite, esattamente una settimana fa a Live – Non è la D’Urso, trasmissione che anche questa sera andrà in onda su Canale 5. Ed ecco che ci sono parole ed episodi che non possono certo esser passati inosservati. Ma a che cosa ci si riferisce? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roby Facchinetti, ecco la sua ultima telefonata con Stefano D’Orazio

Stefano D’Orazio, ancora tantissime polemiche: la situazione

Stefano D’Orazio (Fonte: Getty Images)

Mentre le attenzioni sono concentrate anche sulle cause della morte del povero Stefano, sua moglie ha voluto sfogarsi ai microfoni di Barbara D’Urso, sottolineando come quel silenzio l’abbia ferita profondamente. Non sono mancati i momenti di commozione ed emozione, dove Tiziana si è lasciata andare a un pianto che non può non esser definito liberatorio. Ma c’è qualcosa altro che ha scatenato altre polemiche.

Infatti la padrona di casa, in preda a una grande commozione, ha abbracciato la vedova D’Orazio, violando così tutte le norme e tutte le restrizioni anti-Covid. Il mondo dei social ha, fin dai primissimi momenti, commentato quest’episodio, spaccandosi letteralmente a metà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Di Stefano, ESCLUSIVA: “Ecco cosa c’era tra me e Stefano D’Orazio”

Ed ecco che la Carmelita nazionale ha voluto dare la sua spiegazione, sottolineando come si è sottoposto a tantissimi tamponi quel giorno, proprio perché aveva in mente di lasciarsi a quell’abbraccio. Un’eccezione e uno strappo alla regola per mostrare affetto e solidarietà a una donna che, a suo modo di dire, avrebbe subito un grande smacco, E ora non resta che attendere se se ne parlerà anche oggi.