Romina Carrisi, il gesto sorprende i fan: l’omaggio alla mamma spiazza

Romina Carrisi, oggi la somiglianza con la mamma è incredibile: la foto del passato lascia senza parole. Per la ragazza c’è una novità.

romina carrisi oggi
Romina Carrisi (Mediaset Play)

Romina Carrisi oggi, la somiglianza con la mamma Romina Power è stupefacente: la foto del passato lascia tutti senza parole, ecco com’è diventata.

La ragazza sta attraversando un periodo piene di novità: se ha passato gli ultimi anni lontana da casa, vivendo tra New York e Los Angeles, pare che ora Romina sia tornata in pianta stabile in Italia.

Ha attraversato un periodo molto complicato quando nel 2005, giovanissima, ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi insieme al papà Albano. La sua improvvisa popolarità, dovuta per lo più alla fama dei suoi genitori, l’ha fatta stare male tanto che, come troviamo scritto su Kronic.it, aveva iniziato sfogare il suo disagio negli eccessi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi, avete mai visto i suoi tatuaggi? Hanno un significato speciale

Romina Carrisi oggi. la somiglianza con la Power è incredibile

romina carrisi oggi
Romina Carrisi (Rai Play)

L’ultima dei figli di Albano e Romina Power ha deciso di trasferirsi alcuni anni negli Stati Uniti per cambiare vita e dedicarsi agli studi di recitazione. Ad oggi si dedica alle sue attività predilette: la poesia, la fotografia e anche alla carriera di attrice.

Al momento nella vita della Carrisi c’è una bella novità, visto che è stata arruolata da Serena Bortone nella rosa dei suoi “Affetti stabili”, ovvero gli opinionisti che siedono nello studio di Oggi è un altro giorno per commentare con lei le notizie e gli argomenti più attuali.

Proprio ieri la bella Romina si è presentata nello studio del programma con un look che ricorda moltissimo quello indossato dalla mamma qualche anno fa. Una giacca bianca a righe nere e leggins di pelle: avrà voluto fare un omaggio proprio all’outfit della Power?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi, ricordate la sua storia divertente a Domenica In?

Alla pagina fan della cantante non è sfuggita la somiglianza e ha postato la foto dei look a confronto: sembra proprio che la Carrisi abbia “preso in prestito” la giacca della mamma.

La Power ultimamente è tornata sugli schermi televisivi grazie a Serena Rossi che l’ha invitata a Canzone Segreta. La cantante non ha mancato occasione per lanciare una frecciatina alla sua “nemica” Barbara d’Urso, commentando le luci in studio.

Impostazioni privacy