Home News Romina Carrisi, avete mai visto i suoi tatuaggi? Hanno un significato speciale

Romina Carrisi, avete mai visto i suoi tatuaggi? Hanno un significato speciale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37
CONDIVIDI

Romina Carrisi sarà su Rai Uno a Oggi è un altro giorno, conoscete il significato dei suoi tatuaggi?

Romina Carrisi

Questo pomeriggio la figlia di Albano e Romina Power sarà una degli affetti stabili di Serena Bortone su Rai Uno, presente quindi in studio.

La giovane è molto conosciuta dal grande pubblico televisivo che è abituata a vederla per i genitori ma che in passato ha anche potuto seguirla nella sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Oggi a distanza di anni e con una vita decisamente diversa, a colpire sono i suoi tatuaggi che sono tanti e che hanno tutti un significato particolare. Scopriamolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi torna dopo la pausa, mancava da tanto tempo

Romina Carrisi, conoscete il significato dei suoi tatuaggi?

romina figlia albano
Romina jr Carrisi

Romina Carrisi questo pomeriggio sarà una delle protagonista della nuova puntata di Oggi è un altro giorno come affetto stabile, nella puntata condotta da Serena Bortone.

La giovane che molto spesso è anche protagonista social, non manca mai di mostrare i suoi tatuaggi che sono davvero tanti e che hanno un significato particolare.

Recentemente ha mostrato sempre sulla sua pagina di Instagram in nuovo tatoo con scritto Home che ha colpito anche tutti i suoi follower che tra i commenti hanno scritto: “stupendo”.

Il significato forse rappresenta proprio la sua famiglia e la sua casa a Cellino San Marco dove spesso ama tornare, da tempo infatti la giovane vive tra Los Angeles e New York ma non dimentica mai le sue origini.

Insomma questa parola ha un significato che va oltre al semplice confine geografico e che rappresenta molto per la giovane che lo scorso anno è anche salita sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2020 insieme ai genitori, ospiti di una delle serate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi, ricordate la divertente storia a Domenica In?

Staremo quindi a vedere che cosa succeder questo pomeriggio anche con gli altri ospiti presenti in studio e quali saranno i suoi interessanti interventi e chissà che tra una domanda e l’altra non decida di parlare anche dei suoi tatuaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi)