Melina, mamma di Elisabetta Gregoraci, il suo dolore: “A volte la sento ancora”

Melina, mamma di Elisabetta Gregoraci, il dolore per la sua scomparsa non l’ha mai abbandonata: “A volte la sento ancora”.

elisabetta gregoraci mamma
Elisabetta Gregoraci (mediaset play)

Melina, mamma di Elisabetta Gregoraci: il dolore per la sua scomparsa non la lascia mai, ecco che cos’ha confessato sul loro rapporto.

La bella ex modella e conduttrice sarà ospite oggi, 25 aprile, a Domenica In per parlare dela sua vita privata, ma anche delle novità all’orizzonte per quanto riguarda la sua carriera.

Elisabetta, quest’anno, è reduce dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, un’esperienza per lei molto particolare che, non si può dire, non abbia lasciato il segno. Uscita da poco dalla Casa è stata intervistata a Verissimo, dove ha raccontato insieme alla sorella Marzia la storia drammatica della loro mamma, Melina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto casa sua? Un vero spettacolo

Melina, mamma di Elisabetta Gregoraci: “A volte la sento ancora”

elisabetta gregoraci mamma
Elisabetta Gregoraci (Mediaset Play)

La conduttrice e la sorella minore hanno raccontato che la donna ha scoperto quando aveva solo 36 anni di avere un tumore al seno. Il suo è stato un lungo calvario fatto di cure e ricoveri ospedalieri, che è iniziato quando Elisabetta e Marzia erano solo due ragazzine.

Per loro quel passaggio tra ospedali era normale e per la loro mamma è stato un calvario molto lungo che l’ha portata, purtroppo, a lasciarle nel 2010:Te ne sei andata che eri giovane, troppo giovane” ha scritto la Gregoraci su Instagram, per ricordare la sua scomparsa. La donna ha confessato a Verissimo che, a volte, la sente ancora accanto a sé, come se potesse averla ancora vicina.

La signora Melina, nonostante fosse molto malata, ha voluto essere presente al matrimonio di Elisabetta con Flavio Briatore e condividere con la figlia questa grande gioia. Le due sono state sempre molto legate, a quanto ha raccontato lei, tanto da considerarsi “migliori amiche”. Avevano promesso di fare un viaggio a Medjugorje insieme, ma purtroppo la mamma se n’è andata via troppo presto e non è stato possibile: dopo la sua scomparsa Marzia ed Elisabetta hanno voluto fare quel viaggio in ricordo della donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il video “a tradimento” fa infuriare: che succede?

Tuttavia le due sorelle hanno potuto contare sull’appoggio e l’amore di papà Mario che è sempre stato presente nelle loro vite. Proprio parlando della malattia della mamma a Verissimo, la Gregoraci ha voluto ricordare l’importanza della prevenzione, soprattutto dopo essersi sottoposta ad un operazione all’utero, per fortuna ben riuscita, a seguito di una visita di controllo poco dopo esser uscita dalla Casa del Gf vip.

Impostazioni privacy