Paolo Limiti ex marito Justine Mattera chi era? Ecco perchè si erano lasciati

Paolo Limiti è stato l’ex marito di Justine Mattera soltanto per due anni. L’indimenticato conduttore e la bellissima statunitense perchè si erano lasciati?

paolo limiti
paolo limiti

Paolo Limiti è stato uno dei conduttori più amati ed apprezzati della tv italiana che purtroppo è scomparso qualche anno fa. Sappiamo che è stato sposato con Justine Mattera, la showgirl statunitense che quest’oggi è ospite di Vieni Da Me in cui avrà modo di parlare nella parte del programma “la lavatrice” anche magari del suo ex marito con cui è stata sposata soltanto due anni, dal 2000 al 2002, per poi lasciarsi e divorziare dal conduttore.

Per quale motivo si sono lasciati? Secondo quanto riporta Donnaglamour, a pesare tantissimo è stata la differenza d’età tra i due e, soprattutto, il desiderio della donna di avere un figlio.

Ecco che cos’ha detto di lui qualche tempo fa su Rai Radio 2: gli esordi del loro amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Cassata marito Justine Mattera chi è? Un uomo misterioso

Paolo Limiti ex marito Justine Mattera chi era? Differenza d’età notevole

paolo limiti

L’indimenticato Paolo Limiti è stato l’ex marito di Justine Mattera e proprio la showgirl made in USA ha avuto modo di parlare di come è nato il loro amore: la donna ha confessato che ha sempre subito il fascino degli uomini molto più grandi di lei.

In tal senso, la prima volta che l’ha vista le ha confessato che sarebbe stata la sua valletta dal momento che assomigliava tantissimo a Marilyn. Per questo motivo si è innamorata di lui, che l’ha colpita con tutte le sue enormi qualità che noi, attraverso la tv, siamo riusciti a percepire per tantissimi anni.

Dopo il loro divorzio comunque i due sono rimasti in ottimi rapporti e per questo motivo qualche anno fa ha postato un bellissimo post su Instagram in cui ha avuto modo di ricordarlo con un aneddoto commovente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Limiti, il rapporto con Justin Mattera: “Chi dice che non ero al funerale?”

Impostazioni privacy