Justine Mattera, l’inaspettata rivelazione: fan increduli

Justine Mattera diventa scrittrice, la giovane debutta con il suo primo libro e svela le origini italiane, anzi siciliane.

Justine Mattera
foto Instagram

Debutta come scrittrice la soubrette diventata famosa per essere la sosia di Marylin Monroe e lo fa con un libro in cui parla delle sue origini che forse non tutti conoscono e che hanno sorpreso il web.

Ad anticipare qualche cosa è la diretta interessata che posta la notizia sui social con un nuovo post in cui racconta una parte della sua storia, scrivendo: “pochi sanno che in parte ho origini siciliane grazie ai miei nonni”.

Prima però di entrare nel particolare, lei che oggi ha una vita molto diversa, ha fatto il suo debutto tv grazie al suo ex marito Paolo Limiti che per la prima volta la ospitò in uno dei suoi programmi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera dramma in diretta: “sono tempi duri”

Justine Mattera svela le sue origini: “fiera di essere siciliana”

Justine Mattera (GettyImages)
Justine Mattera (GettyImages)

Justine Mattera torna sui social con una notizia bomba che riguarda le sue origini che forse non tutti conoscono o che sanno solo in parte.

Il suo racconto che è anticipato nel post pubblicato su Instagram, sarà poi possibile scoprirlo anche nel libro che la giovane ha scritto e che di fatto celebra il suo debutto come scrittrice.

Lo stesso sangue dei miei nonni siciliani scorre nelle mie vene ed ogni volta che approdo sulla terra sicula, sento di essermi a casa” scrive la giovane sui social raccogliendo il consenso e l’appoggio di tutti i suoi follower che fino a questo momento non erano a conoscenza di questo particolare che l’avvicina ancora di più alla nostra bella Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera le sue foto non passano inosservate

Insomma davvero una bella scoperta per la giovane ex moglie di Paolo Limiti che ha fatto davvero tanta strada da quando per la prima volta ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo come sosia di Marylin Monroe e che adesso è sempre molto di aiuto ai suoi follower anche dal punto di vista sportivo.

foto instagram
Impostazioni privacy