Home Musica Emma Marrone, il suo messaggio di speranza raccoglie consensi

Emma Marrone, il suo messaggio di speranza raccoglie consensi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
CONDIVIDI

Emma Marrone torna sui social con un messaggio di vera speranza che piace a tutti, di cosa si tratta?

Emma Marrone
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @ real_brown)

E’ tornata sui social la cantante salentina che continua come sempre ad essere molto presente anche per tutti i suo follower che a causa della pandemia non la possono vedere da vicino.

Oggi nel suo nuovo post lascia un vero messaggio di speranza che in poco tempo manda in tilt il web e che piace davvero a tutti per le parole e per il modo in cui la giovane le utilizza.

E anche vero che tutti i suoi fan stanno aspettando di vederla ospite in una delle puntate del serale di Amici di Maria De Filippi e non solo per la sua musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone in campo per lo spettacolo: ecco le prove

Emma Marrone cita la sua canzone e spiazza i fan

Emma Marrone
foto instagram

Emma Marrone colpisce ancora, la cantante vincitrice del Festival di Sanremo qualche anno fa ha lanciato un vero messaggio di speranza.

Per rendere la vita più semplice di quel che è/ (Torneremo a danzare di notte)” sono queste alcune delle parole inserite come didascalia della nuova foto, si tratta di un verso di una sua vecchia canzone che non è sfuggita a nessuno.

Ma il suo intento non è solo questo, le sue parole sono vere più che mai in questo momento in cui tutto quello che serve è davvero lo speranza e nel frattempo anche il giusto pizzico di positività per tornare a pensare che presto potremo andare nuovamente ad ascoltarla ai suoi concerti, lei si ste preparando.

Detto questo, i fan restano anche in attesa di vederla sul palco di Amici che al momento è in onda con la nuova stagione del serale che ha già decretato i primi eliminati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone per lei cambio di look, la foto lo fa pensare

Tra i giudici proprio il suo ex fidanzato Stefano De Martino, i due continuano ad essere protagonisti del gossip e dei fan del loro amore che non si sono mai arresi nonostante il tempo.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)