Barbara D’Urso allarga la famiglia: l’annuncio su Instagram

Barbara D’Urso annuncia su Instagram una grande notizia: la sua famiglia è pronta ad accogliere una nuova arrivata.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso annuncia su Instagram una notizia davvero importante per lei: la sua famiglia si allarga ed è pronta per accogliere una nuova arrivata.

La conduttrice ha voluto condividere sui social il lieto evento che stava aspettando da tanto; nonostante la sua sia una vita “solitaria” non vede l’ora di aggiungere un posto in più nella sua famiglia per lei.

Di chi parliamo? Ovviamente della sua adorata nipotina che nascerà proprio tra poche ore.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso preoccupata: rischia di essere contagiata?

Barbara d’Urso, l’annuncio del lieto evento su Instagram

Barbara d'Urso Instagram
Eleonora d’Urso, sorella di Barbara

La bella Carmelita aspettava da mesi l’arrivo della piccola Sofia, la figlia di sua sorella Eleonora, che proprio tra poche ore verrà al mondo. Già tempo fa aveva pubblicato la foto della donna incinta, con una pancia veramente grande: “Sta arrivando, mancano pochissime ore” scrive Barbara sui social.

Eleonora d’Urso, secondo quanto annunciato dalla conduttrice, dovrebbe essere entrata in travaglio, ma chi è? Si tratta della sorella minore di Carmelita, che in realtà è figlia dello stesso padre ma di madri diverse. Quando Barbara aveva solo 11 anni, infatti, ha perso la mamma e successivamente papà Rodolfo si è risposato con Wanda Randi, dalla quale ha avuto i figli Riccardo, Fabiana ed Eleonora.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso furiosa in diretta: “Non me lo puoi dire!”

Anche la sorella minore della conduttrice lavora nel mondo dello spettacolo, è infatti un’attrice ed ha partecipato anche alla fiction La Dottoressa Giò, proprio accanto a Barbara.

Tra le due sorelle ci sono ben 18 anni di differenza e pare che in passato le due sorelle d’Urso abbiano vissuto dei momenti tesi in cui sono state lontane, ma ora sembra essere tornato il sereno e Barbara non vede l’ora di poter conoscere la sua piccola nipotina.

Ecco l’annuncio ufficiale della nascita della sua amata nipotina.

Impostazioni privacy