Barbara D’Urso, il dolce ricordo del passato: “Amore puro”

Barbara D’Urso continua a stupire i suoi tanti seguaci e questa volta lo scatto del passato è un bel ricordo: “Amore puro

Barbara D'Urso, il dolce ricordo del passato: "Amore puro"
B. d’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione grazie alle sue tante trasmissioni Mediaset, Barbara D’Urso continua a stupire e questa volta lo scatto del passato è dolcissimo.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice è sempre in prima linea quando si tratta di raccontare fatti di cronaca più discussi del momento, ma non solo infatti il volto noto di Canale 5 si occupa spesso anche di gossip.

Di recente, nel corso del suo ‘Pomeriggio 5’ si molto discusso del caso di Fabrizio Corona che, dopo aver trascorso diversi giorni in carcere, è ritornato a casa.

In precedenza, invece, la conduttrice non si era fatta scappare le tante critiche attirate da Aurora Ramazzotti a causa delle sue parole sul catcalling che, come spesso accade, aveva diviso i telespettatori in studio.

Insomma, la D’Urso non si lascia scappare proprio nulla, mentre i suoi seguaci continuano a seguirla anche sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, l’accusa spiazza Barbara D’Urso: cosa è successo?

Barbara D’Urso Instagram: la conduttrice di Pomeriggio 5 con i suoi fratelli sui social

Barbara D'Urso, il dolce ricordo del passato: "Amore puro"
B. d’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara d’Urso ha deciso di omaggiare l’incredibile rapporto che ha con i suoi fratelli con uno scatto che li ritrae in una fotografia di diversi anni fa ed una oggi.

Oggi, ovviamente, i tre sono molto cambiati ma il loro rapporto e l’incredibile affetto reciproco non è assolutamente mutato.

La conduttrice, infatti, per esprimere al meglio tale concetto scrive: “Carmelita ed i suoi fratelli… qualche anno fa così.. ed oggi cosà… Amore puro“.

A quanto pare l’amore e l’affetto che li lega è davvero incredibile e lo scatto lo dimostra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso la gaffe non sfugge: cos’è successo?

Lo scatto, però, ha diviso i seguaci infatti se in moltissimi hanno fatto i complimenti alla splendida famiglia, altri hanno notato alcuni difetti della D’Urso ed anche questa volta le critiche non sono mancate.

Barbara D'Urso, il dolce ricordo del passato: "Amore puro"
B. d’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy