Papà Martina Miliddi, il dramma ad Amici 20: “Mi manca tantissimo”

Martina Miliddi, una delle ballerine più talentuose di Amici 20, ha vissuto momenti momenti difficili a causa della morte del padre.

martina miliddi amici

Martina Miliddi è una giovanissima ragazza che come tante altre sta provando a farsi strada nel mondo della danza e, per questo motivo, con tanta fatica e sacrificio, è riuscita ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La ballerina, però, ha mostrato anche un lato di sé e del proprio carattere davvero misterioso e che, purtroppo, nasconde una grande inquietudine.

Il tutto è accaduto ormai parecchi anni fa ma il dolore è molto forte ancora oggi: stiamo infatti parlando purtroppo della morte del padre che è venuto a mancare all’improvviso quando lei era molto piccola a causa di un gravissimo incidente stradale che gli è costato la vita.

LEGGI ANCHE -> Amici, Lorella Cuccarini spiazza tutti: “Sarò costretta a farlo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Martina Miliddi Amici 20, la causa della morte del padre

martina miliddi amici

Quest’oggi Martina Miliddi sarà come sempre nella classe di Amici pronta ad affrontare coreografie e prove che i professori le chiederanno di fare e di portare a termine, nella consapevolezza che tutto ciò che è accaduto in settimana sia per lei uno stimolo piuttosto che un ostacolo.

LEGGI ANCHE -> Grace Fiordispino figlia Stash: la prima foto da papà

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Sicuramente la morte del padre è stata per lei un enorme vuoto da colmare nella propria vita e per ricordarsi di lui e non perdere la sua memoria, ma onorarla, sicuramente non c’è niente di meglio se non farlo con una coreografia, la danza, ciò che più di ogni altro la rende viva, felice ed entusiasta.

E’ infatti consapevole che soprattutto nel talent show di Canale 5 sta facendo ciò che più ama fare: vivere di danza.

Impostazioni privacy