Amici, scoppia il caso su Twitter: fan in rivolta, cosa sta succedendo

È un vero e proprio caso scoppiato su Twitter, una sorta di rivolta da parte degli utenti ed appassionati di Amici di Maria De Filippi: cosa sta succedendo

Amici, scoppia il caso su Twitter: fan in rivolta, cosa sta succedendo
Amici (fonte foto: Facebook, @@AmiciDiMariaDeFilippi)

Continua a far parlare di sé e a tenere il pubblico incollato allo schermo del televisore, Amici di Maria De Filippi, trasmissione amata che sta ottenendo un grande successo in tv ma anche sui social: in questo caso però a scoppiare tra i fan è una rivolta, ecco perché.

Un programma amatissimo che scommette sulla musica, sulle emozioni e sul talento dei giovani che provano a dare il meglio e ad imparare il più possibile, con la speranza e il sogno del cuore di poter calcare palcoscenici importanti.

La formula di Amici è, da tempo ormai, di assoluto successo, e non è un caso che il coinvolgimento da parte dei fan e del folto e nutrito pubblico che segue la trasmissione sia davvero importante.

In molti infatti fanno il tipo per i talenti che ritengono essere più bravi e che, in generale, si preferiscono.

Di recente sui social è scoppiato un caso, con i fan in rivolta e a favore di Giulia Stabile. Ecco nello specifico cosa sta succedendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro torna ad Amici, la sorpresa per la ‘donna’ della sua vita

Giulia Stabile Amici, i fan si fanno sentire: l’hashtag #datecigiuliastabile

Amici, scoppia il caso su Twitter: fan in rivolta, cosa sta succedendo
Giulia Stabile (fonte foto: Instagram, @ giugiulola)

Arriva dunque una richiesta a gran voce da parte di una fetta del pubblico affezionato di Amici, ovvero da molti utenti attraverso Twitter in favore di Giulia Stabile.

I fan infatti chiedono che Giulia possa ballare di più ed apparire maggiormente, così da poter dare modo di dimostrare il proprio talento.

La questione nasce dopo alcuni spoiler arrivati circa la prossima puntata dell’amata trasmissione; da quel momento una piccola bufera si è scatenata da parte di chi ritiene, per l’appunto, che Giulia debba avere più spazio.

C’è chi, ad esempio ritiene che Giulia sia troppa forte e che per tale ragione non sarebbe sfidata frequentemente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, polemica Martina Miliddi: nei ringraziamenti mancano due persone

Va ricordato che la Stabile è tra le ballerine, ma in generale tra le allieve più stimate da parte del pubblico, e che da più parti ha ricevuto importati riconoscimenti per il suo talento.

Per tali ragioni, da parte dei suoi fan è arrivata la richiesta a gran voce, legato anche ad un hashtag,datecigiuliastabile“, che a sua volta si lega proprio alla possibilità di vedere con più frequenza le sue esibizioni.

In basso, uno dei tanti tweet che è possibile trovare al riguardo.

Amici, scoppia il caso su Twitter: fan in rivolta, cosa sta succedendo
Hashtag – tweet utenti (fonte foto: Twitter)
Impostazioni privacy