Pio e Amedeo notano una strana somiglianza: “È identico”

Pio e Amedeo in un dietro le quinte registrato poco prima di Felicissima Sera hanno notato una strana somiglianza: “Capelli come…”

pio amedeo

Pio e Amedeo durante Felicissima Sera hanno dato letteralmente spettacolo anche nella seconda puntata in cui ci sono stati davvero tantissimi ospiti straordinari che si sono prestati ai loro sketch ed alle loro battute.

Uno di questi, forse quello che è balzato più all’occhio anche grazie all’enorme tam tam mediatico sui social, è stato Achille Lauro

Il cantante, che ha interpretato insieme a loro una versione decisamente rimaneggiata di Rolls Royce, dietro le quinte ha avuto modo di fare un brevissimo video di presentazione a pochi minuti dalla diretta.

Proprio in questo brevissimo video diventato subito virale sui social i due hanno notato una strana somiglianza tra il cantante che quest’anno è stato l’ospite speciale del Festival di Sanremo 2021 con i suoi “quadri” ed un altro famosissimo pezzo da 90 del passato che ha fatto la storia della musica.

Ecco di chi stiamo parlando, i fan subito sono impazziti per questa inaspettata somiglianza che forse prima di loro in pochissimi avevano notato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo contro Barbara d’Urso, arriva la frecciata?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Pio e Amedeo, Achille Lauro a chi assomiglia?

pio amedeo achille lauro
Fonte:: Instagram

Achille Lauro ha i “Capelli come Nino D’Angelo”: questa  è la strana somiglianza che Pio e Amedeo a pochissimi minuti dall’inizio di Felicissima Sera hanno notato. Lo hanno fatto, come sempre, a modo loro.

In che modo? Facendo un variazione e modificando il testo di “Rolls Royce”. Subito il web è impazzito ed ha subito creato collage rendendo questa brevissima storia su Instagram un vero e proprio contenuto virale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro, l’incredibile storia dietro al primo tatuaggio

Lauro, che ha uno strano tatuaggio che in pochi hanno notato, non è stato l’unico “preso di mira” dalle battute taglienti dei due comici di Foggia: anche Barbara D’Urso, e tanti altri, sono stati gli “oggetti” delle loro battute che, come sempre, fanno parte dei loro personaggi.

Insomma, una puntata davvero scoppiettante che ha fatto passare qualche ora di sano divertimento a tutti i telespettatori collegati.

Impostazioni privacy