Home Serie TV Arriva su Netflix la serie che farà dimenticare Game of Thrones

Arriva su Netflix la serie che farà dimenticare Game of Thrones

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:22
CONDIVIDI

Su Netflix sta per arrivare una nuova serie tv che promette di far dimenticare la celebrata Game of Thrones (e il suo finale). 

Tenebre e Ossa (Netflix)

Nonostante gli abbonamenti a Netflix sono crollati nei primi tre mesi dell’anno corrente, la piattaforma streaming non smette di lanciare serie originali che possano attrarre i suoi utenti. Tra le novità del mese di aprile c’è una produzione fantasy che intende mettere da parte il ricordo di Game of Thrones.

Dunque, i creatori de Il trono di spade, David Benioff e D. B. Weiss, possono essere superati da questo nuovo progetto seriale in arrivo su Netflix.

Una nuova serie fantasy per Netflix

Da venerdì 23 aprile sarà disponibile su Netflix la serie tv Tenebre e Ossa, il nuovo progetto statunitense ideato, scritto e prodotto da Eric Heisserer, mentre alla regia c’è Lee Toland Krieger. Il progetto della piattaforma streaming è basato su due romanzi (Tenebre e ossa e Sei di Corvi) della scrittrice fantasy statunitense Leigh Bardugo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix coinvolge una popolare attrice per il suo prossimo film

Fin da subito Tenebre e Ossa è stata pubblicizzata come la degna erede (o rivale?) di Game of Thrones. Lo spettacolo è un progetto composto da otto episodi dalla durata di 50 minuti ognuno e saranno trasmessi in tutti e 190 i Paesi in cui il servizi dello streamer è presente. L’obiettivo è quello di portare sul piccolo schermo le avventure raccontate nel romanzo omonimo e nella duologia Sei di Corvi.

Tenebre e Ossa: trama, cast e trailer

Tenebre e Ossa (Netflix)

Netflix sta per tirare fuori dal cilindro una serie tv fantasy che promette di appassionare milioni di persone. Tenebre e Ossa si cimenta nel narrare due storie completamente diverse, con ambientazioni distanti tra loro, ma che hanno luogo nello stesso universo. Prendendo appunto spunto dai romanzi di Leigh Bardugo.

La storia racconta le vicende della soldatessa Alina Starkova, la giovane orfana ha scoperto di avere dei poteri sovrannaturali che no solo potrebbero unire il suo popolo devastato dalla guerra, ma possono essere centrali nella liberazione del suo paese in mano nemica e scacciare definitivamente la minaccia che incombe sul mondo. Per questo motivo Alina decide di entrare a far parte nell’esercito Grisha, noto per scegliere soldati con dei poteri magici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Boom Netflix: da maggio disponibile il film italiano che ha fatto il giro del mondo

Il cast di Tenebre e Ossa è composto da Jessie Mei Li (Alina Starkov), Ben Barnes (il generale Kirigan), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej Ghafa), Kit Young (Jesper Fahey), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Danielle Galligan (Nina Zenik), Daisy Head (Genya Safin), Sujaya Dasgupta (Zoya Nazyalensky), Simon Sears (Ivan), Julian Kostov (Fedyor Kaminsky), Calahan Skogman (Matthias Helvar), Zoë Wanamaker (Baghra Kevin Eldon), Luke Pasqualino (David Kostyk), Jasmine Blackborow (Marie), Gabrielle Brooks (Nadia Zhabin).