Elettra Lamborghini su Instagram l’ultima disavventura: non può uscire

Elettra Lamborghini su Instagram mostra ai fan la sua ultima disavventura: non può uscire, che cosa le è successo?

elettra lamborghini instagram
elettra lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, su Instagram appare la sua disavventura: non può più uscire? Davvero un bel problema per lei.

Si tratta di un periodo particolare per la bella cantante, come lei stessa ha ammesso. Si è trattato di un anno piuttosto duro per lei che ha subito diversi lutti e, solo un mese fa, ha dovuto anche affrontare il Covid e l’isolamento per settimane a causa del contagio.

Tuttavia, lo scorso settembre, ha finalmente sposato suo marito, il deejay Afrojack, dopo molti mesi di ritardo a causa della situazione causata dalla pandemia. Tuttavia ora la 26enne sta bene e ha ricominciato a vivere, un po’ alla volta, la vita normale: oggi, però, un piccolo incoveniente le ha rovinato la giornata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini svela un dettaglio misterioso sull’Isola

Elettra Lamborghini, su Instagram appare la disavventura: non può uscire?

elettra lamborghini instagram
Elettra (Instagram)

La bella cantante ha dichiarato di aver bisogno di un momento di pausa, proprio a causa dell’anno difficile che sente sulle spalle: se fino ad ora si è caricata di lavoro per distrarsi dai suoi problemi, ora ha capito di sentire la necessità di staccare dagli impegni.

Infatti Elettra ha dichiarato che, dopo la fine dell’Isola dei Famosi, si prenderà una bella pausa per tornare poi alla sua passione principale, il canto. Probabilmente la Lamborghini, come ha ammesso, lascerà l’Italia per affrontare e superare il suo momento di stanchezza: potrebbe raggiungere stabilmente il marito Afrojack, che vive in Olanda.

elettra lamborghini instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Ma cos’è capitato oggi all’ereditiera? La sua giornata sembrava proseguire serenamente dopo un allenamento in palestra, cone le dovute precauzioni dovute al momento, e un salto nello studio dell’amico Giacomo Urtis. Sembra proprio che, uscendo da quest’ultimo appuntamento, sia avvenuto il piccolo incidente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, avete mai visto sua madre? Sono due gocce d’acqua

Elettra è rimasta bloccata in ascensore ma, per fortuna, non si è scomposta per la sua disavventura e ha continuato a sorseggiare il suo caffè in attesa dell’assistenza. Tutto bene quel che finisce bene, la ragazza è stata liberata e ha mostrato un bellissimo cielo arcobaleno nelle successive storie su Instagram.

Impostazioni privacy