Elettra Lamborghini, cosa succede durante la pubblicità? Da non credere

Elettra Lamborghini dopo la puntata di ieri svela un piccolo retroscena che capita nelle pubblicità, di cosa si tratta?

Elettra Lamborghini
foto Instagram

Ieri è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi come sempre condotta da Ilary Blasi e il supporto di Massimiliano Rosolino dall’Honduras.

In studio presenti anche i tre opinionisti tra cui anche la regina del twerk, insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, che oltre a farsi valere durante la diretta con i suoi consigli mirati e a volte anche piccati verso i naufraghi, ha svelato un piccolo retroscena del reality di Canale Cinque.

Il retroscena in questione è quello che succede durante le pubblicità della trasmissione, il tutto con le prove su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini addio alla tv: le sue parole spiazzano tutti

Elettra Lamborghini: “ecco che cosa succede in questi momenti”

elettra lamborghini crisi
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini torna ancora una volta sui social per svelare un retroscena davvero interessante a tutti i suoi follower che la seguono da anni.

“Ecco che cosa succede durante i neri” commenta l’opinionista dell’Isola dei Famosi che proprio ieri è andata in onda con una nuova puntata del reality di Canale Cinque in prima serata.

Proprio nella sua storia di Instagram si vede lei intenta a fare una piccola merenda a base di frutta, sembra infatti che la sua cena al sacco di con l’ananas. Insomma un modo per trovare o recuperare le forze durante la pubblicità, pare proprio averlo trovato.

E alla fine come darle torto, i naufraghi e le loro liti per un chicco di riso mettono appetito e poi bisogna anche ammettere che la giovane non si risparmia mai durante la diretta, è sempre pronta ad esprimere il suo parere senza peli sulla lingua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, su Instagram l’ultima disavventura: di cosa si tratta?

Ieri ad esempio è stata la prima a redarguire Francesca Lodo per la sua scelta di salvare Myrea e non Vera Gemma che ancora una volta è finita al televoto insieme a Fariba. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime settimane.

foto INSTAGRAM
Impostazioni privacy