Home Televisione Elettra Lamborghini, cosa succede durante la pubblicità? Da non credere

Elettra Lamborghini, cosa succede durante la pubblicità? Da non credere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Elettra Lamborghini dopo la puntata di ieri svela un piccolo retroscena che capita nelle pubblicità, di cosa si tratta?

Elettra Lamborghini
foto Instagram

Ieri è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi come sempre condotta da Ilary Blasi e il supporto di Massimiliano Rosolino dall’Honduras.

In studio presenti anche i tre opinionisti tra cui anche la regina del twerk, insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, che oltre a farsi valere durante la diretta con i suoi consigli mirati e a volte anche piccati verso i naufraghi, ha svelato un piccolo retroscena del reality di Canale Cinque.

Il retroscena in questione è quello che succede durante le pubblicità della trasmissione, il tutto con le prove su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini addio alla tv: le sue parole spiazzano tutti

Elettra Lamborghini: “ecco che cosa succede in questi momenti”

elettra lamborghini crisi
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini torna ancora una volta sui social per svelare un retroscena davvero interessante a tutti i suoi follower che la seguono da anni.

“Ecco che cosa succede durante i neri” commenta l’opinionista dell’Isola dei Famosi che proprio ieri è andata in onda con una nuova puntata del reality di Canale Cinque in prima serata.

Proprio nella sua storia di Instagram si vede lei intenta a fare una piccola merenda a base di frutta, sembra infatti che la sua cena al sacco di con l’ananas. Insomma un modo per trovare o recuperare le forze durante la pubblicità, pare proprio averlo trovato.

E alla fine come darle torto, i naufraghi e le loro liti per un chicco di riso mettono appetito e poi bisogna anche ammettere che la giovane non si risparmia mai durante la diretta, è sempre pronta ad esprimere il suo parere senza peli sulla lingua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, su Instagram l’ultima disavventura: di cosa si tratta?

Ieri ad esempio è stata la prima a redarguire Francesca Lodo per la sua scelta di salvare Myrea e non Vera Gemma che ancora una volta è finita al televoto insieme a Fariba. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime settimane.

foto INSTAGRAM