Elettra Lamborghini, lo sfogo con i fan sui social: “Ragazzi ho un problema”

Elettra Lamborghini si è lasciata andare sui social ad uno sfogo con tutti i suoi fan, raccontando un suo problema attuale.

elettra lamborghini positiva
Elettra Lamborghini (Instagram)

La cantante Elettra Lamborghini ha deciso di concedersi un momento di totale sfogo sulle sue pagine social, raccontando di un suo problema a tutti i fan e chiedendo anche consiglio. La Lamborghini è diventata nel giro di pochi anni un personaggio davvero molto discusso e amato, sia per quanto riguarda il panorama musicale italiano, ma anche il mondo dello spettacolo in toto e specialmente televisivo.

La donna infatti è riuscita a farsi spazio anche sul piccolo schermo, partecipando a varie trasmissioni televisive.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, sapete quanto costa il suo abito? Una cifra importante

Elettra Lamborghini, un consiglio ai fan

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram elisarampi)

Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram delle stories in cui ha raccontato ai fan un suo problema recente. La ragazza infatti ha spiegato a tutti che le è successo di innamorarsi perdutamente di un piccolo cavallo, cosa che le era successa anche tempo fa quando aveva acquistato poi il suo Dadi.

Per la Lamborghini però questo è un vero e proprio problema, perché non avrebbe in realtà intenzione di acquistare un nuovo cavallo, poiché sostiene di averne già tanti e di non avere il tempo sufficiente per prestargli le adeguate attenzioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini opinionista: la vita della twerking queen

Ecco perché ha voluto affidarsi ai suoi fan chiedendo un consiglio sul da farsi. In realtà la donna ha dichiarato anche che spera che non sia possibile in alcun modo acquistare questo cavallo in modo tale da non avere nemmeno la possibilità di poterlo fare realmente e di cadere quindi in tentazione.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Instagram)

In realtà i fan le sono andati un po’ contro, decidendo in un breve sondaggio che sia giunto il momento per la Lamborghini di mettere mano al portafoglio e comprare il piccolo esemplare di cavallo.

Questo momento è sicuramente un periodo molto intenso per la Lamborghini, reduce da un periodo di positività al covid-19 da cui finalmente però è riuscita ad uscire.

Non sono stati sicuramente attimi facili per la donna, che ha commentato tutto il periodo in quarantena sempre sui social. Fortunatamente la donna non ha avuto sintomatologie gravi, e si è ripresa adesso del tutto.

Finalmente dunque ha potuto cominciare la sua avventura come opinionista anche in studio dell’Isola dei Famosi, dove sta già facendo divertire molto tutto il pubblico che segue il programma.

Impostazioni privacy