Pierluigi Diaco quale futuro in tv? L’indiscrezione arriva dalla Rai

Rivedremo Pierluigi Diaco in tv? La decisione della Rai non lascia scampo: l’indiscrezione di Dagospia. Quale sarà il suo futuro lavorativo?

Diaco
Fonte foto: Facebook

Molti fan vorrebbero sapere se il conduttore Pierluigi Diaco tornerà in televisione su Rai Uno con il suo talk show Io e Te. Un’indiscrezione di Giuseppe Candela, il quale conosce molto bene il mondo dello spettacolo e in particolare tutti i retroscena del piccolo schermo, potrebbe gettare un po’ di luce su questa situazione.

Secondo il giornalista, Diaco non tornerà più in onda su Rai Uno. La Rai ha preso la sua decisione e, dunque, questa estate il conduttore di Io e Te non sarà più confermato, così come anche il suo programma. Scopriamo insieme perché, sempre ricordando che si tratta di un’indiscrezione lanciata da Dagospia, e più precisamente da Giuseppe Candela.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco non va più in onda su Rai Uno, che cosa è successo?

Pierluigi Diaco non torna in tv, la decisione della Rai: ecco perché

Diaco
Fonte foto: Facebook

Quale sarà il futuro di Pierluigi Diaco? Il conduttore, come sappiamo, ha da poco lasciato RTL 102.5, emittente radiofonica per la quale ha lavorato diversi anni. Ora ci si domanda se tornerà in televisione con il suo programma Io e Te.

A quanto pare, secondo il giornalista Giuseppe Candela, i vertici della Rai avrebbero deciso di non confermare il conduttore e il programma e la motivazione sarebbe dipesa dagli elevati costi del talk show. A quanto pare, la Rai starebbe pensando di vertere sul programma Estate in Diretta, offrendo una versione allungata del format.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco ed Alberto Matano, torna il sereno? “Ecco cos’è successo”

Sempre da quanto riporta Dagospia, il futuro lavorativo di Diaco sarebbe sempre in radio, dove potrebbe passare a Rai Radio 2, dopo aver detto addio a RTL 102.5. In questa emittente gli verrebbe affidata una trasmissione nella fascia serale, magari già a partire da questa estate. Ora non resta che aspettare l’annuncio ufficiale. I fan, come sempre, vorrebbero sapere qualcosa in più su un presentatore che negli anni è entrato nei loro cuori.

Impostazioni privacy