Home Televisione Pierluigi Diaco ed Alberto Matano, torna il sereno? “Ecco cos’è successo”

Pierluigi Diaco ed Alberto Matano, torna il sereno? “Ecco cos’è successo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00
CONDIVIDI

Pierluigi Diaco ed Alberto Matano hanno fatto pace? Ecco tutta la verità sulla loro presunta lite: ci sono novità importanti su di loro.

pierluigi diaco alberto matano

Il ritorno di Pierluigi Diaco in televisione sembra essersi affermato con grande successo. Come ha riportato al Il Giornale, gli ascolti di Ti sento hanno riportato un ottimo risultato, registrando un ottimo share, superiore alle media: il 4,6% per le prime quattro puntate, ovvero circa 375 mila telespettatori.

Il presentatore, così, sarebbe tornato in Rai con grande positività dopo il trambusto che si sarebbe scatenato la scorsa estate, durante le riprese di Io e te. Il conduttore, infatti, era stato accusato di comportarsi molto male nei confronti degli ospiti e degli addetti ai lavori della trasmissione, attirando diverse critiche verso di sé.

Quello che aveva attirato più l’attenzione sarebbe stato, in realtà, un altro scandalo: la lite che avrebbe avuto con Alberto Matano. Ma cosa sarebbe successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, quella grave malattia che l’ha colpito: “Una lunga terapia”

Pierluigi Diaco ed Alberto Matano fanno pace? 

pierluigi diaco

Pierluigi Diaco e Alberto Matano avrebbero avuto una lite furiosa: non durante la messa in onda di Io e te, bensì dietro le quinte, al riparo di occhi indiscreti. Quello che sarebbe accaduto, tuttavia, non è mai stato chiaramente confermato da nessuno dei due. Anzi, il volto de La vita in diretta sarebbe stato il primo ad aver sempre smentito la vicenda.

Girava la voce, comunque, che il presentatore dello storico programma di Rai 1 avesse un brutto rapporto con Lorella Cuccarini, che conduceva insieme a lui. Si dice, ma non c’è niente di certo, che i due non si piacessero proprio. A questo punto, allora, sarebbe intervenuto proprio il giornalista romano, deciso a difendere la nota showgirl dai lunghi capelli biondi: proprio in questa occasione sarebbe scoppiato il tanto discusso litigio.

Tuttavia, nonostante nessuno abbia mai confermato questi fatti, comunque oggi i rapporti fra tutti questi personaggi sembrerebbero essere tornati sereni: tutto bene quel che finisce bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, la quiete dopo la tempesta: il peggio è passato