Pierluigi Diaco lascia RTL 102.5: cosa c’è dietro l’addio?

È ufficiale: Pierluigi Diaco dice addio a RTL 102.5. Il conduttore ha annunciato l’addio all’emittente radiofonica: ecco perché

Pierluigi Diaco
Fonte foto: Facebook

Pierluigi Diaco è uno dei conduttori tv e radiofonici più stimati ed apprezzati. In queste ore il presentatore ha annunciato di voler dire addio all’emittente radiofonica RTL 102.5 con la quale ha collaborato per anni, conducendo insieme a Giuli Legrenzi ed Enrico Galletti Non Stop News, la trasmissione di approfondimento giornalistico.

Come riporta TvBlog, tramite un comunicato stampa, Pierluigi Diaco ha deciso di porre fine alla sua esperienza in radio. Ricordiamo che oggi il conduttore è impegnato in televisione con il programma Ti sento in onda su Rai 2.

Il presentatore ha voluto ringraziare l’editore e tutto il pubblico che in questi anni lo hanno costantemente seguito e riempito d’affetto. Ora che ha messo il punto su uno dei capitoli della sua carriera, quale sarà il futuro? Diaco ha deciso di intraprendere nuove avventure professionali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco ed Alberto Matano, torna il sereno? “Ecco cos’è successo”

Pierluigi Diaco, addio Rtl: quale sarà il suo futuro lavorativo?

pierluigi diaco marito
Pierluigi Diaco

Dopo molti anni di esperienza lavorativa in radio, Pierluigi Diaco ha deciso di dire addio a RTL 102.5 per intraprendere nuove avventure professionali. Il conduttore era arrivato all’emittente radiofonica nel 2003, conducendo Onorevole DJDopo una breve esperienza  Radio24, ritornò nel 2006 con lo stesso programma nella fascia oraria dalle 19 alle 21.

Dopo aver partecipato a Radio Costanzo Show proprio con Maurizio Costanzo, in questi ultimi anni ha occupato la fascia del mattino che va dalle 6 alle 9 con Non Stop News. E ora che ha deciso di abbandonare la radio, in molti si domandano quale possa essere il suo futuro lavorativo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco e Donatella Rettore, retroscena sulla loro lite

Ricordiamo che attualmente è alla conduzione del programma di Rai 2 Ti sento e come riporta TvBlog sembrerebbe vicino alla conferma anche per l’autunno 2021. Tuttavia, tempo fa si era parlato anche di un di un ritorno nella fascia pomeridiana dopo il tg con una trasmissione dal format come Io e te.

Naturalmente, tutte queste altro non sono che indiscrezioni, peraltro non confermate, e dunque sono da prendere con le pinze. Quel che è certo è che per il conduttore qualche cosa bolle in pentola.

Impostazioni privacy