Elettra Lamborghini addio alla tv? Le sue parole spiazzano tutti

Elettra Lamborghini addio alla tv? Le parole della giovane mettono tutti in allarme, che cosa è successo.

Elettra Lamborghini addio tv: "ho un forte istinto materno"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettratequiero_)

Proprio ieri sera è stata una delle protagoniste della puntata dell’Isola dei Famosi di cui è una delle opinioniste insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Oggi però la notizia lascia tutti senza parole, a regalare qualche piccola anticipazione è stata proprio Barbara D’Urso ad inizio della puntata Pomeriggio Cinque. La questione verrà approfondita nel corso della puntata, ma vediamo cosa sappiamo al riguardo.

Il motivo è legato al possibile addio alla tv della giovane che solo lo scorso anno era in gara al Festival di Sanremo 2020,cerchiamo di capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini ritrova un su vecchio amico: “mi sei mancato”

Elettra Lamborghini addio tv? Che cosa è successo?

Elettra Lamborghini quella rivelazione: "ho un forte istinto materno"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)

Elettra Lamborghini addio tv? E’ questa la notizia che Barbara D’Urso nel suo inizio di puntata ha lanciato e che riguarda l’opinionista dell’Isola de Famosi.

A riportare le parole della giovane è stato il Giornale, l’ereditiera nella sua intervista avrebbe infatti ammesso: “il mio cognome è una rogna, dopo l’Isola lascio la tv”.

Non sappiamo di preciso se queste parole siano vere o se le abbia dette in un momento particolare, fatto sta che hanno lasciato tutti di stucco, compresa la conduttrice di Pomeriggio Cinque che non credeva a quello che stava leggendo.

In attesa di capire qualche cosa in più, anche questo giovedì torna in onda all’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi che ieri sera ha visto un nuova eliminazione e tre nuovi concorrenti vip in nomination.

Detto questo, staremo a vedere se la diretta interessata che è anche la regina indiscussa dei social deciderà di dire qualcosa in merito a questa dichiarazione confermando o smentendo quanto nelle ultime ore circola sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini svela la sua sorpresa per Pasqua

Una cosa è certa tutti i suoi fan in questo momento saranno in forte apprensione e noi insieme a loro. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy