Rihanna sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre da capogiro

Rihanna è tra le star più amate a livello internazionale, ma sapete a quanto ammonta il patrimonio la bellissima cantante barbadiana? Cifre da capogiro

Rihanna sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre da capogiro
Rihanna, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, la bellissima cantate, attrice, modella, imprenditrice e diplomatica barbadiana Rihanna continua a stupire ma sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre da capogiro.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa cantante comincia la sua lunga ed incredibile carriera all’inizio degli anni 2000 quando l’artista si esibisce con il brano ‘Destiny’s ChildEmotions‘.

Qualche tempo dopo firma con Def Jam ed in seguito lavora per terminare il suo disco e nel 2005 esordisce con ‘Music of the sun‘ in America.

Nella classifica ‘Billboard 200‘ l’artista si posiziona decina riuscendo a vendere ben 69mila copie in una sola settimana e dopo 5 mesi le copie vendute diventano ben 500mila.

Tutti ricorderanno l’incredibile singolo che ha fatto ballare tutti i fan della star ‘Pon de Replay‘ che in poco tempo riesce ad arrivare seconda alla ‘Billboard Hot 100‘; ma l’artista non solo riesce ad essere famosa negli USA infatti anche in Italia la canzone della cantante spopola.

Da quel momento in poi, la carriera di Rihanna spicca il volo ed oggi è una star a livello internazionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis gli ‘rovina la giornata’: “Devo farlo, scusami”

Rihanna patrimonio: le cifre sono davvero incredibili

Rihanna sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre da capogiro
Rihanna, Fonte foto: GettyImages

La famosa ed amatissima cantante Rihanna, continua a far discutere di sé e secondo quanto riportato ‘whoopsee.it’, che riprende la rivista statunitense ‘Forbes‘, il patrimonio della star sarebbe davvero incredibile.

Pare, infatti, che l’artista sia la musicista femminile più ricca all mondo con un patrimonio che si aggira intorno ai 600 milioni di dollari.

La star possiede due ville a Beverly Hills una del valore di ben 10 milioni, mentre l’altra costerebbe ben 13,75 milioni.

Entrambe sono davvero incredibili con ben cinque bagni, una piscina e molto altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Regina Elisabetta II, colpita da un drammatico lutto

Inoltre, all’interno ci sono anche due piscine ed un parcheggio con circa una decina di veicoli di diverso genere. Insomma, abitazioni di lusso quelle della star!

Rihanna sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre da capogiro
Post, Fonte foto: Instagram (@ whoopsee.it)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Impostazioni privacy