Martina Crocchia, alla scoperta della campionessa più chiacchierata de L’Eredità

Martina Crocchia è una delle campionesse de L’Eredità maggiormente chiacchierate. Ma ecco quello che c’è da sapere su di lei.

martina crocchia
Martina Crocchia (Fonte: Rai Play)

L’Eredità è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e amati dal grande pubblico da casa. Infatti si sta parlando di uno dei quiz che caratterizzano la fascia pomeridiana oramai da tantissimi anni e sempre con un buon numero di ascolti.

Al di là dei grandi cambiamenti e della vera e propria rivoluzione che è iniziata giusto un pochino di tempo fa, ad attirare le attenzioni nelle ultime settimane è stata soprattutto la figura di una concorrente che è sta campionesse per davvero tanti giorni. Il riferimento è, come in molti avranno già capito, a Martina Crocchia. La sua figura è davvero molto particolare. Giusto dunque analizzare il personaggio per fornire qualche dettaglio a dir poco curioso e interessante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, emozione in studio a L’Eredità: impossibile non piangere

Martina Cocchia, chi è? Età, altezza, peso, percorso a L’Eredità

Martina Crocchia (Fonte: Rai Play)
  • Nome e cognome: Martina Crocchia
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: non conosciuto
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 9 marzo 1982

La sua partecipazione al programma condotto da Flavio Insinna non è passata inosservata. Ma che cosa si sa su di lei? Sappiano che è una romanda doc e che ha 39 anni e che a colpire il pubblico da casa sono state in primis la sua genuinità e la sua simpatia. Non può però essere dimenticata la sua preparazione, la sua intelligenza e la sua cultura generale. D’altronde è grazie a tutto questo che è riuscita a essere campionessa per molti giorni.

Una presenza che per di più per Martina è stata anche abbastanza fruttuosa, visto che è riuscita a portarsi a casa quasi 160mila euro. Lei stessa in più di un’occasione ha ammesso che questo percorso per lei è stato come una sorta di sogno diventato realtà. Infatti ha confessato che non si sarebbe mai aspettata di durare così a lungo. Eppure le soddisfazioni che è riuscita a levarsi sono davvero tantissime.

Martina Crocchia vita privata, è fidanzata?

Visto che ormai la Crocchia è riuscita a diventare un vero e proprio personaggio, come tanto di ospitate televisive, come quella di un po’ di tempo fa a Da Noi… A ruota libera, su di lei si sono inevitabilmente accesi anche gli occhi del gossip. Ed ecco che la domanda non può che essere solo è soltanto una: è fidanzata? Al momento non si sa nulla di specifico sotto questo punto di vista, anche perché pare che la romana si davvero molto riservata.

Parlando però sempre della sua vita privata, ci si può concentrare sulla sua professione. A balzare agli occhi è in primis il suo passato come modella. Oggi Martina lavora come consulente di medicina e chirurgia estetica. In più è un’insegnante di pole dance presso la scuola Phoenix Aerial & Dance di Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Yuri, strage di cuori all’Eredità, chi è il sosia di Gassman?

L’ormai ex concorrente de L’Eredità sembrerebbe davvero, per la sua personalità, poter avere un futuro in tv. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, si è descritta come una persona molto curiosa  e che cerca costantemente e continuamente di informarsi e di stare al passo con i tempi. Insomma, la romana è sicuramente una persona che ha sempre e comunque una gran voglia di imparare e questa è una delle sue principali caratteristiche. Infatti, come ha raccontato lei stessa, ad attirare la sua attenzione sono i dettagli, anche quelli maggiormente caratteristici e un po’ particolari.

Martina Crocchia Instagram, conoscete il nome del suo profilo?

Martina Crocchia (Fonte Rai Play)

Insomma, dopo Massimo Cannoletta, che aveva attirato su di sé tutte le attenzioni negli scorsi mesi, anche per alcune sue dichiarazioni, ecco un altro grande campione che è davvero diventato un vero e proprio personaggio. A dimostrare tutto questo è senza alcun dubbio il suo profilo Instagram.

L’originalità si intuisce e si capisce fin dal nome: Aurorasogna. Un profilo dove la capitolina mette bellezza, eleganza, stile e anche quel pizzico di autoironia che non guasta mai. D’altronde, come è già stato detto, Martina ha conquistato tutti con la sua genuinità e la sua spontaneità. Ora non resta che attendere per capire il suo futuro. E chissà non possa, vista la sua curiosità e la sua predisposizione, intraprendere la strada dell’influencer. I prossimi mesi l’aiuteranno a schiarirsi le idee.

Impostazioni privacy