Isola dei Famosi, Gilles contro Francesca Lodo: amicizia finita?

Isola dei Famosi torna in onda questa sera con una nuova puntata, la crisi tra Francesca Lodo e Gilles Rocca è evidente.

lodo rocca

Il reality di Canale Cinque torna in onda con una nuova puntata questa sera in prima serata con Ilary Blasi che come sempre conduce la trasmissione, supportata da Massimiliano Rosolino inviato dall’Honduras.

Presenti in studio come sempre anche i tre opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi che insieme ai naufraghi commenteranno la crisi tra Francesca Lodo e Gilles Rocca.

Nel corso della settimana Gilles ha accusato l’ex velina di essere agguerrita nel momento della divisione del riso, mentre lei con gli altri naufraghi ha ammesso di volere rispetto: “non sono sua sorella”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi decima puntata, il retroscena sull’eliminato

Isola dei Famosi, stasera nuovo eliminato e nuovi ingressi

L'Isola dei famosi, due concorrenti in arrivo? I nomi
L’Isola dei famosi, Fonte foto: Facebook (@ isoladeifamosi)

Isola dei Famosi torna in onda questa sera con una nuova puntata che farà da sfondo a tanti nuovi confronti e forse alla fine dell’amicizia tra Francesco Lodo e Gilles Rocca.

Ma non è tutto, tanto per cominciare vedremo come ha passato i primi giorni Beatrice Marchetti da solo su Playa Imboscada, una nuova isola che i naufraghi non sanno che esiste, dopo la sua eliminazione. L’unico a conoscere la verità è Awed che ha anche ricevuto il bacio di Giuda dalla giovane dopo un lungo ed acceso confronto in diretta.

E ancora, come da anticipazioni ci saranno quattro nuovi ingressi: Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante che di certo porteranno grande scompiglio nel gruppo già formato dai naufraghi, senza contare le nuove bocche da sfamare. Rimandato invece al 26 Aprile l’arrivo di Ignazio Moser.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi: Gilles Rocca nei guai: è rimasto da solo?

Assisteremo infine alla nuova eliminazione, in nomination: Myrea, Vera Gemma e Fariba, chi sarà eliminata e anche lei andrà a finire su Playa Imboscata insieme a Beatrice? Per saperne di più non possiamo fare altro che aspettare la nuova puntata in cui ci saranno come sempre molti colpi di scena.

Impostazioni privacy