Home Serie TV Finalmente Netflix: annunciata la seconda stagione di una serie tv attesissima

Finalmente Netflix: annunciata la seconda stagione di una serie tv attesissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:04
CONDIVIDI

Dopo alcune settimane di attesa, Netflix ha annunciato che una delle serie tv più viste sul catalogo avrà una seconda stagione. 

Netflix
Netflix (BeFunky)

Dopo un’incredibile successo in tutto il mondo, la piattaforma streaming Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione di una delle serie televisive più viste del momento. Infatti, a distanza di mesi, lo spettacolo è nella top ten degli show più visti in Italia, confermando l’apprezzamento del pubblico non solo nel nostro Paese, ma in tutto il mondo.

Arriva la seconda stagione Netflix

“È ufficiale: si torna a Wellsbury per la stagione 2 di Ginny & Georgia”, queste le parole che si leggono sui canali social di Netflix. Una notizia che era nell’aria da diverso tempo e aspettata da moltissime persone, visto il consenso che la serie tv americana sta riscuotendo.

Ginny & Georgia è stata ideata da Sarah Lampert e vanta numeri incredibili: più di 52 milioni di spettatori in tutto il mondo per i 10 episodi. Lampert è anche la produttrice esecutiva ed ha realizzato lo spettacolo grazie ad una squadra quasi tutta al femminile per questo show. Infatti, insieme a lei ci sono: Debra J. Fisher, Anya Adams, Jenny Daly, Holly Hines, Jeff Tahler e Daniel March.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Documentario strappalacrime di Netflix per ricordare un attore mai dimenticato

Quel pubblico ora è pronto per rivedere Antonia Gentry e Brianne Howley nei panni dell’adolescente Ginny e della giovanissima madre Georgia.

Ginny & Georgia: trama, cast e trailer

ginny e georgia
Ginny e Georgia (Netflix)

Come per la prima stagione di Ginny & Georgia, anche la seconda avrà 10 episodi prodotti in Canada, a Toronto. E continuerà a seguire principalmente le vicende della quindicenne Ginny Miller (Antonia Gentry) e della madre trentenne Georgia Miller (Brianne Howey) alle prese con la loro nuova vita in una città del Massachusetts.

Accanto a Ginny e Georgia ruotano tantissimi personaggi, prima di tutti c’è il fratello di Ginny, Austin (Diesel La Torraca). Poi c’è Ellen Baker (Jennifer Robertson), che è la vicina di casa dei Miller nonché la madre di Marcus (Felix Mallard) e Max (Sara Waisglass) che frequentano la stessa scuola di Ginny.

Poi c’è la nuova fiamma di Georgia, il sindaco e scapolo d’oro della città Paul Randolph (Scott Porter) e Joe (Raymond Ablack), il proprietario di una tavola calda chiamata Blue Farm Cafe
Secondari e che stringe amicizia con la donna.

A rendere tutto più interessante, regalando alla serie televisiva di Netflix un pizzico di thriller che lo porta su un’altra pista rispetto ad Una Mamma per amica (molti hanno paragonato le due serie tv) è un mistero che arriva dal passato di Georgia. Inoltre la donna è minacciata anche dall’arrivo del legale del marito morto improvvisamente a causa di un infarto sospetto.

PER APPROFONDIRE LEGGIA ANCHE >>> Dalla soap a Netflix: il salto di qualità di un’attrice molto amata in Italia

C’è ancora top secret riguardo la trama della seconda stagione di Ginny & Georgia, ma sicuramente riprenderemo a guardare dove abbiamo terminato, visto il finale di stagione aperto.

Per quanto riguarda la data di uscita, anche qui c’è incertezza, visto che gli attori devono ancora girare. Ma sicuramente si dovrà aspettare almeno fino al 2022.