Dalla soap a Netflix: il salto di qualità di un’attrice molto amata in Italia

La piattaforma streaming Netflix è in fase di acquisti e sta rinnovando il suo catalogo. Tra le new entry c’è una serie con un’attrice molto seguita in Italia, venite a sapere di chi si tratta.

netflix
Netflix (Pixbay)

Non è un mistero che Netflix è diventata la media company più potente al mondo, le sue produzioni sono seguitissime in tutto il mondo e ha un catalogo con una scelta così ampia che va bene per tutta la famiglia e per tutti gli amanti di vari generi.

Adesso sta per sbarcare una serie tv spagnola con un’attrice diventata molto famosa in Italia grazie ad una soap che è stata seguitissima nel nostro paese.

Dalla Spagna arrivano grandi novità di Netflix

megan montaner netflix

Dopo la Casa di Carta, la Spagna ha avuto un boom di produzioni su Netflix. Il successo delle serie spagnole è dovuto anche agli attori molto amanti in diversi Paesi. Questo è il caso di Megan Montaner, venuta alla ribalta grazie a Pepa Balmes, personaggio della soap Il Segreto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE: Un coraggioso film Netflix potrebbe vincere 10 Oscar: è il favorito

Adesso l’attrice spagnola è pronta a fare il salto di qualità (e di popolarità) su Netflix con la nuova serie tv Si Lo Hubiera Sabido, questa è la versione spagnola della produzione turca If Only, censurata nel Paese per la presenza di un personaggio omosessuale all’interno della storia.

Si Lo Hubiera Sabido: trama, cast e trailer

Si Lo Hubiera Sabido è una serie televisiva spagnola prodotta da Boomerang e scritta da Irma Correa. Tra gli sceneggiatori c’è anche Ece Yorenc, l’ideatrice del progetto turco originale che però non ha visto la luce.

Non si sanno tantissime notizie riguardo la trama e il cast, ma solo che la protagonista delle vicende è Megan Montaner, una donna di 30 anni delusa dal suo matrimonio e dalla sua vita familiare e quindi trova l’opportunità di viaggiare indietro nel tempo per cambiare la sua vita.

Il personaggio interpretato dalla Montaner, Emma, potrà tornare quindi nel 2008, ma con il vantaggio di sapere cosa le offrirà la vita nei prossimi anni e l’opportunità di cambiare il suo destino.

Le altre produzioni spagnole in arrivo su Netflix

georgina rodriguez netflix
Georgina Rodriguez (Instagram)

Netflix Spagna mette sul piatto altre produzioni che arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Tra queste c’è Georigina, il docu-reality sulla modella Gergina Rodriguez, che porterà in scena i dettagli della sua vita quotidiana, tra famiglia e lavoro.

Tra le novità in arrivo c’è anche Intimidad, con Itziar Ituno protagonista delle vicende dirette da Jorge Torregrossa, Ben Gutteridge, Marta Font e Loldo Amandoz e ideate da Veronica Fernandez e Laura Sarmiento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, le 5 serie tv che spopoleranno a Maggio (da non perdere)

Poi sono in arrivo anche la seconda parte di Sky Rojo, Elité 4 e La Casa di Carta 5. Poi ci sarà il reality Amor Con Fianza e i film A Traves De Mi Ventana ed Eres Tu.

Impostazioni privacy