Gerry Scotti spiazza tutti: “Ecco perchè non mi vogliono a Sanremo”

Gerry Scotti spiazza, qualche settimana fa ha parlato del Festival di Sanremo lasciando tutti senza parole.

Gerry Scotti Sanremo
foto Instagram

Il conduttore di Striscia la Notizia, colonna portante di Canale Cinque è forse da anni il nome di più atteso per il Festival di Sanremo che per la prossima edizione non ha ancora la sua nuova guida.

A sorprendere sono state le parole del diretto interessato che proprio in una sua recente interista per Verissimo insieme a Michelle Hunziker ha lanciato una bomba che ha colpito tutti.

“Sanremo? Non mi vogliono” ha svelato quasi sornione il presentatore davanti una basita Silvia Toffanin, ma cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti sempre più innamorato, ma lei non è sua moglie: di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti: “Sanremo? Qualcuno non mi vuole”

Gerry Scotti (Mediaset)
Gerry Scotti (Mediaset)

Gerry Scotti è ancora una volta protagonista del gossip che riguarda il Festival di Sanremo, a scatenare il tutto è stato proprio il diretto interessato.

Il tutto è successo nella sua ultima intervista per Verissimo insieme a Michelle Hunziker, in cui ha proposito della kermesse canora ha ammesso: “io a Sanremo? Devo parlare prima con qualcuno che non è d’accordo che io ci vada”.

Non sappiamo a chi il popolare conduttore di Canale Cinque ci riferisse visto che non ha dato nessun indizio a riguardo, fatto sta che le sue parole potrebbero essere veritiere visto e considerato che anche lo stesso Amadeus lo avrebbe voluto al suo fianco in una di queste due edizioni.

A fare coro alle sue parole è stata anche la sua collega Michelle Hunziker con cui condivide il bancone di Striscia la Notizia e che ha ammesso: “Gerry ha una cultura musicale pazzesca, deve fare Sanremo, glielo dico da anni”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti truffato a Chi vuol essere milionario? Ecco la verità

Insomma sembra proprio che nessuno possa avere dubbi visto e considerato che come anche il suo collega Amadeus anche lui ha iniziato la sua carriera in radio e che questo lo rende a tutti gli effetti esperto nella materia. Staremo a vedere che cosa succederà.

Impostazioni privacy