Bianca Atzei si confessa: “Ecco che cosa vorrei”

Bianca Atzei si è lasciata andare a una vera e propria confessione legata alla sua vita privata: queste le sue parole.

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Fonte: Instagram)

Bianca Atzei è una delle cantanti che negli ultimi anni si è presa maggiormente la scena, grazie alle sue capacità canore e alla sua vocalità. La sua è un’ascesa che non può certo essere messa in discussione e che è testimoniata dagli importanti traguardi che ha raggiunto negli ultimi anni.

Al di là di tutto questo però, molto spesso si è parlato di lei per la sua vita privata e sentimentale. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua love story con Max Biaggi, che non si è chiusa nel migliore dei modi, come dimostrato da una sua recente frecciata. Ora però per lei è iniziato un nuovo capitolo dal punto di vista amoroso e potrebbe davvero essere arrivato il momento giusto per fare un grande passo. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, quel suo appello che non poteva passare inosservato

Bianca Atzei, tutto pronto per il grande passo? Le sue parole

bianca atzei stefano corti fidanzati
(Fonte: Instagram)

Il riferimento è, come in molti avranno già capito e intuito, al suo nuovo fidanzato Stefano Corti. Quest’ultimo è recentemente finito sotto la luce dei riflettori per essere un’ex Iena ed esser stato accostato a L’Isola dei famosi, a cui avrebbe dovuto partecipare. Al momento però nulla di tutto questo e lui è sempre accanto alla sua Bianca. Ed ecco che quest’ultima ne ha approfittato per dare vita a un divertente siparietto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano Corti: dalle Iene all’Isola dei Famosi, ma c’è l’inganno

La cantante infatti, attraverso una storia Instagram, ha confessato alla sua dolce metà di volere un figlio. E ora la curiosità ha preso il sopravvento. Infatti la domanda non può non essere solo e soltanto una: semplice boutade o un modo velato per comunicare e annunciare una dolce attesa? Già in passato c’erano state delle voci sotto questo punto di vista. Ora però non resta che attendere quello che succederà. I due comunque sembrano molto affiatati, uniti e innamorati. Chissà se il grande passo non sia dietro l’angolo e questo desiderio dell’artista non stia per essere soddisfatto. Già le prossime settimane potrebbero chiarire ogni dubbio.

Impostazioni privacy