Bianca Atzei, quella frecciatina a Max Biaggi non è passata inosservata

Bianca Atzei ha voluto lanciare tempo fa una frecciatina nei confronti di Max Biaggi, il suo ex fidanzato: oggi lei ha trovato il sorriso.

Bianca Atzei Mogol

Bianca Atzei come sappiamo ha avuto una lunghissima e travagliata storia d’amore che ormai è finita parecchio tempo fa con Max Biaggi: oggi la cantante, davvero talentuosa e molto amata dal pubblico italiano e non solo, è felicemente fidanzata con Stefano Corti, che insieme al suo inseparabile compagno Onnis forma un duo inossidabile a Le Iene in cui, tra uno scherzo e l’altro, fanno davvero felice e sorridente il pubblico de Le Iene.

Ecco la stoccata che ha lanciato qualche tempo fa la cantante rivolta al suo ex: l’associazione di pensiero è molto forte ed arriva subito al pubblico ed ai suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei, l’appello: “Non mi abbandonate”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritratto serale. “Mela la gelosa” Anche i vostri pelosi si intrufolano appena vedono che vi abbracciate?

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Bianca Atzei, nuovo fidanzato dopo Max Biaggi: è una Iena

bianca atzei incinta
bianca atzei incinta

“Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo.”

Questo ha scritto Stefano Corti lanciando una, nemmeno troppo, velata frecciatina all’ex fidanzato di Bianca Atzei, con cui ha vissuto una lunghissima storia d’amore.

Il loro amore, però, purtroppo no ha funzionato e non sembrano esser mancate le polemiche dopo la fine del loro amore. Oggi entrambi, per fortuna e per la loro gioia, sono davvero molto felici accanto ad un’altra persona e non c’è niente di più bello di questo: andare oltre ad un amore finito, che comunque è stata una parte importante della propria vita. Insomma, non va mai rinnegato.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei è incinta? La verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mio week end in pigiama. Voi? @incantoofficial #incantoofficial #adv

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Impostazioni privacy