Bianca Atzei, l’appello: “Non mi abbandonate”

L’appello di Bianca Atzei sui social network è davvero commovente, la cantante partecipa dunque ai numerosi post di vip che lottano al motto di “non mi abbandonate”.Bianca Atzei Mogol

Ai tempi del Coronavirus purtroppo sono molte le persone che continuano a dare spazio a follie senza senso come quella di decidere di abbandonare il proprio animale. Impazza infatti in rete la preoccupazione di persone senza cervello che gli animali possano essere vettori del temibile virus. Tra i vip che più si sono spesi in questo senso c’è sicuramente Romina Power che ha voluto specificare come sia importante fare attenzione in questo momento a qualsiasi essere vivente.

Leggi anche —> Bianca è incinta?

Bianca Atzei, l’appello: “Non mi abbandonate”bianca atzei stefano corsi

Bianca Atzei su Instagram pubblica una foto insieme al suo cagnolino e specifica: “E pensare che in questo momento c’è chi abbandona il proprio cane per paura di ammalarsi. Ma come può venire il coraggio di fare una cosa del genere… come… Io resto a casa, torneremo a sorridere”. Sono parole incoraggianti che tendono a specificare come i nostri amici a quattro zampe siano sicuramente fondamentali in questo difficile periodo.

Leggi anche —> Bianca emozionata

Bianca è una ragazza semplice, dai valori radicati e tra questi c’è l’amore per gli animali. Non ha mai negato infatti di apprezzare tantissimo la compagnia dei suoi cari amici a quattro zampe. Anche stavolta arriva un bel messaggio che va condiviso, per non scordare che comunque a margine di questo periodo complicato c’è da riflettere anche sul fatto che moltissime persone tendono a mettere in secondo piano gli animali che invece ci danno sempre cuore e amore a prescindere da tutto.

Impostazioni privacy